Ecco cosa è successo a Chiara Ferragni: gossip dalla Fashion Week

Gossip: Chiara Ferragni incidente alla Fashion Week

Gossip poco fashion per la futura mamma Chiara Ferragni. Un abito rosso semplicemente divino per Chiara Ferragni alla fashion Week di Milano. Decisamente un incidente simpatico per Chiara Ferragni in occasione del Fashion Week di Milano. La fashion blogger aveva scelto per il party Swarovski, un fantastico abito rosso, corto, un modello dalle pieghe morbide. Il vestito, è inutile dirlo, sembrava fatto apposta per lei. Chiara Ferragni è apparsa come una divinità antica a spalle nude, con quella grazia innata che in poche possiedono. Ma qualcosa è andato storto. Vedi tutto il gossip di gentevip.it

chiara ferragni, fashion week di milano, red carpet, incidente, gossip, notizie gossip, gossip news,

Una giacca nera provvidenziale

Mentre Chiara Ferragni sfilava sul red carpet allestito per il photocall, la delicata bretellina su cui si reggeva il vestito ha ceduto all’improvviso, offrendo la bellezza statuaria del corpo della blogger ai presenti. Chiara Ferragni con la consueta eleganza che la contraddistingue non ha fatto una piega e si è prontamente coperta con la provvidenziale giacca di un amico. Anche con la giacca nera, Chiara ha fatto la sua bella figura, come a dire che lei è la classica persona che saprebbe indossare con eleganza qualsiasi abito.

chiara ferragni, fashion week di milano, red carpet, incidente, gossip, notizie gossip, gossip news,

Ecco cosa accade sul red carpet

Chiara ha avuto anche il tempo di postare un divertente video su Instagram, inserendo un commento su quanto accaduto e poi è riapparsa con un abito color argento, mostrandosi molto divertita per il piccolo contrattempo che le ha permesso di sfoggiare ben due abiti nella stessa serata. L’abito rosso ha ceduto il posto a un meraviglioso mini-abito (con due bretelle) che l’ha avvolta in un fascio di luce sfavillante, rendendola la star della serata.

chiara ferragni, fashion week di milano, red carpet, incidente, gossip, notizie gossip, gossip news,

Un sorriso radioso per Chiara Ferragni

Probabilmente, molte altre starlette, al posto suo, avrebbero lasciato il red carpet in preda a una crisi di nervi. Ma Chiara non si è scomposta, anzi ha trasformato un increscioso incidente in un motivo in più per sorridere. Sicuramente, la blogger è una persona molto solare e, in questo particolare periodo, potrebbe avere più di una ragione per sorridere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui