Tutto il gossip e le news sul nuovo amore e fidanzato di Asia Nuccetelli

Gossip e news sul fidanzato di Asia Nuccetelli e il nuovo amore

Gossip e news su Asia Nuccetelli: Un importante impegno d’amore per Asia Nuccetelli.  Un nuovo amore per Asia Nuccetelli? Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, la giovane Nuccetelli aveva accennato a un impegno sentimentale, ma non si era sbottonata più di tanto sull’identità del fidanzato. Immediatamente sono stati sguinzagliati i segugi del gossip e in men che non si dica l’arcano è stato svelato anche perché ci ha pensato Asia a postare un video su Instagram che ha pienamente soddisfatto la curiosità degli irriducibili del gossip. Scopriamo chi è allora Gianfranco e qualche particolare in più sull’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Asia Nuccetelli.

asia nuccetelli, news, gossip, gossip news, news gossip, gossip e news, Chi è, fidanzato, nuovo fidanzato, nuovo amore, Gianfranco Battistini,
Asia Nuccetelli e Gianfranco

Chi è il nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli?

Gossip: È un aitante sportivo, surfista, per essere più precisi, è anche un fire performer ed è decisamente un bel ragazzo. Aitante, biondo, evidentemente appassionato di tatuaggi. Insomma, sembra che Asia Nuccetelli abbia veramente trovato l’uomo dei suoi sogni e vuole gridarlo al mondo intero, per la gioia dei follower che seguono con interesse l’evolversi della liaison fresca fresca.

Come avrà accolto la news Antonella Mosetti circa il fidanzamento della figlia Asia? Sappiamo che Antonella Mosetti potrebbe essere coinvolta più di quanto immaginiate in questa vicenda. Continuate a leggere l’articolo e scoprirete in che modo.

Gossip: Tutti i particolari sul nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli

Gossip: Come avrà conosciuto Asia Nuccetelli, il bel Gianfranco, questo è infatti il nome del nuovo fidanzato. Possiamo provare a immaginarlo, partendo da un indizio importante, il giovane è uno dei migliori amici di Salvator Gabriel Valerio, attuale compagno di Antonella Mosetti. I due sono molto amici e, quindi, niente di più facile che la passione tra Asia e Gianfranco sia divampata in seguito a frequenti, comuni frequentazioni. Gianfranco non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Gianfranco Battistini ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, “Amici”, quindi c’è anche questo aspetto che unisce i due innamorati.

Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini, quindi, potrebbero condividere non solo l’amore, ma anche la passione per un mondo che offre sicuramente molte chance a giovani belli e di talento o che comunque vantino una nutrita schiera di follower sul web. I social rappresentano il modo più immediato per farsi conoscere e, se ci sono anche altre doti da mostrare, oltre alla bellezza, il gioco è fatto. Li vedremo insieme in qualche altra trasmissione televisiva? Barbara D’Urso li ospiterà nel salotto di Domenica Live?

Gossip: Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sempre più unite

Gossip: A quanto pare, dunque, Asia Nuccetelli e Antonella continuano a essere sempre più vicine anche per le rispettive scelte sentimentali, d’altronde, come si è più volte evidenziato, la Mosetti e la figlia, più che madre e figlia sembrano sorelle, data anche la giovane età di Antonella che a 39 anni ha una figlia così grande e che sfoggia una linea semplicemente perfetta. Cosa ci sarà dunque nel futuro di queste due coppie così vicine? Vedi le notizie gossip di gentevip.it

Gossip: Per ora non sembra che ci siano nubi all’orizzonte, Antonella e Asia vivono un momento particolarmente felice della loro vita e proseguono per la loro strada senza curarsi dei velenosi commenti che ogni tanto si diffondono sul web. Accanto a loro ci sono Salvator Gabriel e Gianfranco e sembra che abbiano intenzione di rimanerci per molto, molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui