Il Segreto anticipazioni spagnole: Raimundo muore?

Il segreto anticipazioni spagnole

Il segreto anticipazioni. Raimundo potrebbe perde la vita a causa di Francisca Montenegro?Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Cristobal ha determinato diverse conseguenze sia per quanto riguarda la famiglia Santacruz che per Francisca Montenegro. L’intendente ha intenzione di assumere il pieno controllo del paese e di non avere nessun rivale. Cristobal infatti riuscirà a ricattare Carmelo, il quale si è macchiato di un omicidio, ed è riuscito, grazie al suo aiuto, ad allontanare la famiglia Santacruz. L’intendente addirittura crederà che Severo, Candela e il bambino siano morti tutti in circostanze diverse. Anche se la realtà è molto diversa.

segreto anticipazioni, segreto puntate spagnole, francisca montenegro, francisca e raimundo, anticipazioni segreto,

Il Segreto anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto. Cristobal dopo essersi sbarazzato di Severo, concentra le sue attenzioni su Francisca Montenegro. L’intendente le fece anche visita per dirle che non aveva intenzioni di farle del male ma ovviamente mentiva.

La Montenegro spaventata e conoscendo il suo nemico chiese a Raimundo di trasferirsi da lei, affinché potesse sentirsi più al sicuro. Ciò però non basterà poiché Cristobal sta escogitando un piano. Francisca e Raimundo decideranno di sposarsi ed inizieranno i preparativi per le nozze. L’intendente approfitterà di tale cerimonia per mettere in atto il suo piano.

Anticipazioni Il segreto

Il Segreto anticipazioni. Cristobal minaccia Carmelo di uccidere Ulpiano e Adela qualora rifiutasse di aiutarlo. Il Leal si troverà quindi costretto a fare ciò che gli viene ordinato. Sarà proprio lui che posizionerà all’interno della chiesa, dove avverrà la cerimonia, una bomba.

L’esplosione è prevista poco prima della fine del matrimonio tra Francisca e Raimundo e l’obiettivo principale è proprio la Dark lady. Ma qualcosa andrà storto, in quanto durante l’esplosione Francisca ne uscirà viva, mentre Raimundo rimarrà sepolto sotto le macerie. Tutti temeranno per la sua vita e si cercherà di scavare il più presto possibile.

 Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni. Francisca sospetterà che l’artefice di tale gesto sia proprio Cristobal. Quest’ultimo però gode di un alibi che lo protegge da ogni accusa. Raimundo intanto lotta tra la vita e la morte, poichè il suo corpo è sepolto sotto le macerie.

Francisca ne uscirà salva, avendo solo qualche graffio al volto. Cristobal quindi potrebbe non ritenersi soddisfatto e provvedere contro Carmelo. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui