Gossip, Ambra Angiolini

Gossip, Ambra Angiolini. Nella prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, Ambra Angiolini dice per la prima volta di essere fidanzata. L’attrice Ambra Angiolini ospite della prima puntata del divertente programma di Paolo Bonolis. Ambra conferma per la prima volta di essere fidanzata con Massimiliano Allegri.

Gossip-Ambra-Angiolini-confessa-a-Chi-ha-incastrato-Peter-Pan
Chi ha incastrato Peter Pan Paolo Bonolis, Gianni Morandi, Ambra Angiolini, Donnarumma

Gossip: domande indiscrete per Ambra Angiolini

Gossip: I bambini presenti in studio, hanno fatto alcune domande ad Ambra Angiolini, come di consueto nelle precedenti edizioni. Le domande impertinenti e indiscrete  tipiche dei bambini hanno fatto parlare Ambra. Una piccola confessione. Anche se questa estate 2017 si è fatto molto gossip circa la loro storia, a dimostrarlo i paparazzi che hanno messo in piazza la storia d’amore con Massimiliano Allegri.

I bambini incuriositi. Dopo le prime domande sulla carriera e sul ruolo di mamma, hanno domandato se fosse fidanzata. Ambra Angiolini, sorridendo risponde dapprima con un generico ” Simpatizzo”.  Poi ci pensa Paolo Bonolis e induce Ambra a confessare e a non nascondersi, e afferma: “ Sì sono fidanzata “.

Arriva così la conferma della storia d’amore. Su di loro il gossip si è letteralmente scatenato. Li abbiamo visti per settimane intere sulle riviste di cronaca rosa, gossip e sul web. I due piccioncini sono stati pizzicati in vacanza baciarsi, tenersi per mano. Si pensava fosse una relazione breve, ma è una vera e propria storia d’amore. Le ultime notizie gossip e TV di gentevip.it

Ambra Angiolini e Allegri convivenza

Gossip: Sembra che l’attrice e l’allenatore della Juventus siano andati a convivere a casa di lei, a Brescia. D’altro canto Allegri vive e lavora a Torino, non molto lontano dal capoluogo di provincia  lombardo, appena due ore di distanza. Una convivenza in tempi brevi che ha portato l’allenatore a lasciare moglie e figlio per trasferirsi da lei.

Un passo importante per la nuova coppia che non si nasconde più. L’ultima loro uscita pubblica risale ad una passeggiata per il centro di Milano.

il rapporto civile con Francesco Renga

Gossip: Per quanto riguarda il rapporto con l’ex cantante, la valletta di Non è la Rai e Renga sarebbero rimasti in buoni rapporti in modo particolare per i due figli, Jolanda e Leonardo. La decisione di convivere a Brescia probabilmente è dovuta ai figli che in tal modo sarebbero vicini ad entrambi i genitori visto che risiedono in quel di Brescia.

D’altronde il cantante ha avuto per Ambra parole cariche di affetto e benevolenza. Segno che nonostante i malumori e gli attriti del passato, i due si rispettano a vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here