Paola Caruso torna al gossip con il nuovo fidanzato Ivan Gonzales

Paola Caruso ha un nuovo fidanzato? Attrazione irresistibile per la Spagna

Gossip: La Spagna esercita una grande attrazione sugli italiani e Paola Caruso non è sfuggita a questa passione per una terra calda, invitante e piena di attrattive, in tutti i sensi. Paola Caruso, apprezzata show girl, ha veicolato ultimamente in Spagna i suoi interessi, partecipando ad alcune trasmissioni televisive. Ha partecipato, infatti, a Supervivientes, versione spagnola del format dell’Isola dei Famosi e non se ne è stata certo in un angolo di spiaggia ad aspettare che il tempo passasse, anzi!

Ivan Gonzales, paola caruso, paola caruso nuovo fidanzato, fidanzato, gossip, news,
Paola Caruso

Gossip news per la Bonas Paola Caruso nuovo fidanzato

Paola Caruso non è certamente una che le manda a dire. Nota al gossip per la forte personalità, non è sicuramente accomodante e la sincerità è sicuramente una delle sue doti, che forse non tutti apprezzano, però. Infatti, nel corso della partecipazione a Supervivientes non ha legato molto con gli altri partecipanti ed è stata più volte protagonista di scontri accesi dove, a volte, si è arrivati persino alle mani.

Paola Caruso è una persona irruente, ma molto diretta e  si fa notare non solo per le sue forme procaci e la bellezza solare, ma anche per l’intelligenza e l’arguzia. Diventata nota per la sua partecipazione nelle vesti di “La Bonas” di Avanti un altro, è un vulcano di idee, sempre alla ricerca di nuove opportunità professionali per esprimere al meglio la sua personalità istrionica e inarrestabile. Qui tutte le news su gossip e tv.

Ivan Gonzales, paola caruso, paola caruso nuovo fidanzato, fidanzato, gossip, news,
Paola Caruso con il nuovo fidanzato

Pomeriggio 5: Paola Caruso nuovo fidanzato ex tronista spagnolo Ivan Gonzales e scatta il gossip

Gossip: Paola Caruso è rimasta legata alla Spagna per molti motivi. Ma uno in particolare, per cui vale sicuramente la pena trattenersi nella terra caliente del flamenco e della corrida. Paola, infatti, di ritorno dall’avventura televisiva spagnola, ha portato con sé il ricordo dei bellissimi momenti trascorsi in compagnia di Ivan Gonzales. Un ex tronista spagnolo che ha sicuramente acceso la fantasia di molte telespettatrici.

Si vocifera che tra Paola e Ivan ci sia stato un incontro abbastanza ravvicinato. Immaginate, quindi, la sorpresa di Paola quando, il 18 settembre, durante la trasmissione Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, ha visto materializzarsi davanti ai suoi occhi il bel tronista in carne ed ossa. Tutto il gossip aggiornato ad oggi di gentevip.it

Paola Caruso torna in Spagna nelle vesti di corteggiatrice

Gossip: Cosa succederà ora? Paola volerà in Spagna per conoscere meglio Ivan? Non andrà proprio così, perché la Bonas indosserà sì, le vesti di corteggiatrice, ma per un altro tronista. Si tratta di Christian Diaz.

La Caruso, quindi, potrebbe essere la prescelta dal tronista e trasferirsi definitivamente nella terra di Spagna. Nel frattempo, lei e Ivan continuano a essere in buoni rapporti. Chissà che non ci sia un ritorno di fiamma tra i due.

Il muscoloso tronista non sembra insensibile alle grazie di Paola che ha definito “Una ragazza con una grande personalità”, riferendosi alle numerose qualità della Bonas.  Auguriamo dunque una buona permanenza in Spagna a Paola Caruso. Il gossip seguirà con attenzione gli sviluppi della trasmissione spagnola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui