Gossip, il sensuale controluce fa uscire l’anima di Belen Rodriguez

Gossip, Belen Rodriguez mezza nuda infiamma la Pasquetta con Andrea Iannone e famiglia. Ma regala foto ad alto tasso lubrico per i fan via Instagram. Belen e Iannone stanno insieme dalla scorsa estate. Un rapporto sempre più consolidato. A maggior ragione dopo che l’argentina ha firmato ufficialmente la separazione. O meglio, “Separazione consensuale” con il suo ex marito Stefano De Martino. Belen e Andrea, adesso, sono “liberi”. Belen e Iannone hanno trascorso la Pasquetta in Toscana in un’atmosfera sobria e familiare.

belen rodriguez

 Un controluce di Belen Rodriguez da gossip che fa discutere i fan

Quanti aggettivi si potrebbero usare per definire la foto sensuale Belen? La Rodriguez si mostra controluce e fa impazzire i fan con i capezzoli che sporgono? Direttamente dalla Toscana durante il giorno di Pasquetta. Lì dove ha trascorso una mini-vacanza romantica insieme al suo Andrea Iannone e all’intera famiglia Rodriguez.

belen rodriguez
Belen

Con loro presenti anche i nonni Veronica e Gustavo e la sorella Cecilia. Ma le attenzioni sono tutte per Belen Rodriguez. O meglio per le sue forme, messe in bella mostra sui social. Nell’immagine alla finestra che affaccia sulle colline toscane, si intravede anche un capezzolo della showgirl argentina.

Gossip, Belen Rodriguez:“Quanto è bella l’Italia”

“Quanto è bella l’Italia”, il post che accompagna la foto dall’alto contenuto lubrico. In aumento. Non potrebbe essere altrimenti. Fan in delirio e like che fioccano come se piovesse. Belen sa come attirare nella rete i suoi fan. Bastano le forme giuste ed il gioco è fatto. In attesa di cominciare la nuova avventura televisiva a Selfie – le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here