A Selfie 2 le cose cambiano: nel cast Belen Rodriguez e Iva Zanicchi

Belen Rodriguez confermata come nuovo arrivo nel cast di Selfie - Le cose cambiano di Simona Ventura. In arrivo un altro grande nome

Anticipazioni Selfie 2 – le cose cambiano seconda edizione.

Anticipazioni Selfie 2: Belen Rodriguez sarà nel cast. In arrivo un altro grande nome dopo l’addio di Simone Rugiati. Selfie – Le cose cambiano ripartirà con la seconda edizione nelle prossime settimane. Una nuova edizione che si preannuncia ricca di novità e sorprese, anche sconvolgenti. Non alla conduzione, lì dove è confermatissima la padrona di casa Simona Ventura. Ma qualcosa di diverso ci sarà nel cast. O meglio, qualcuno. A maggior ragione dopo l’addio di Simone Rugiati. Belen Rodriguez farà parte del cast. Confermato il suo arrivo nel ruolo di inviata, in maniera tale da evitare incidenti diplomatici e ravvicinati con l’ex marito Stefano De Martino il mentore in studio. Confermato anche l’arrivo di un altro grande nome.

selfie le cose cambiano, selfie, cast, Belen Rodriguez, Iva Zanicchi, Selfie 2, anticipazioni selfie,
Nel cast Belen Rodriguez: qui con Simona Ventura

Iva Zanicchi e Belen Rodriguez nel cast!

Belen Rodriguez e Iva Zanicchi rappresenteranno i nuovi innesti di Selfie 2 – Le cose cambiano per la seconda edizione del programma di Simona Ventura. Ma non è dato sapere che ruolo avrà Iva Zanicchi. Mentore o giudice?

selfie le cose cambiano, selfie, cast, Belen Rodriguez, Iva Zanicchi, Selfie 2, anticipazioni selfie,
Simona Ventura e Belen Rodriguez

La certezza è che la nuova avventura televisiva di entrambe comincerà il prossimo 8 maggio 2017. C’è curiosità e attesa per capire i nuovi innesti come e in che modo si caleranno nella parte televisiva da interpretare.

Soprattutto Belen Rodriguez. Ma non sarà costretta ad incontrare necessariamente l’ex marito Stefano De Martino. Le loro strade non si incroceranno. Per fortuna di entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui