Il gossip di oggi sulla bella Belen Rodriguez che se ne lava le mani come Ponzio Pilato e rinnega il suo passato. Belen anche stavolata dà un bel calcio al passato: parola del suo legale.

Anche questa volta Belen finisce nel gossip. Se Belen, oggi è Belen lo deve anche al suo mentore. Belen Rodriguez scarica il suo mentore Fabrizio Corona. Ma questo è un altro discorso. L’ex agente dei paparazzi viene smentito dal legale dell’argentina sui presunti “rapporti” del passato. Fabrizio Corona è solo. Detenuto nel carcere di San Vittore dallo scorso ottobre 2016. L’ex agente dei paparazzi è implicato in una vicenda giudiziaria legata a reati fiscali. Il processo che lo riguarda implica, o meglio, ha implicato anche la presenza di Belen Rodriguez in qualità di testimone. La sua ex fiamma. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme dal 2009 al 2012. Prima che arrivasse Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina. Uniti in amore, ma non in altro, come ci ha tenuto a precisare il suo legale.

 Belen Rodriguez, Belen, gossip,
Belen Rodriguez

Il noto avvocato di Belen Rodriguez, rinnega e smentisce le parole di Fabrizio Corona

“Nessun collegamento tra i guadagni in nero che il signor Corona riferisce di aver conseguito e la persona della signora Rodriguez”. È quanto precisa in una lettera il legale di Belen Rodriguez, l’avvocato Marcello D’Onofrio. Egli si riferisce ad un passaggio dell’interrogatorio a cui è stato sottoposto Fabrizio Corona nei giorni scorsi davanti ai giudici di Milano. L’ex agente dei paparazzi aveva definito il legame con Belen “coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde”, in riferimento ai soldi guadagnati in nero e mai dichiarati, ma sequestrati nel famoso contro soffitto di casa.

gossip news, Belen Rodriguez, Belen, gossip,
Fabrizio Corona

L’avvocato di Belen Rodriguez, Marcello D’Onofrio minimizza

Il legale di Belen Rodriguez prosegue la sua arringa in questi termini: “Le affermazioni di Corona sono state maliziosamente poste in relazione al pittoresco accostamento alla figura di Bonnie e Clyde, operato dallo stesso signor Corona al fine di offrire un’immagine di tale legame al tempo stesso iconica ed evocativa.

Il legale di Belen Rodriguez Marcello D’Onofrio inoltre afferma: Un riferimento ancorché provocatorio ed esagerato, come è del resto nello stile del personaggio, che è comunque ben lungi dal voler operare un qualsivoglia collegamento tra i guadagni in nero e Belen. Il riferimento a tale famigerata coppia di fuorilegge, ancorché improvvido, è stato evidentemente utilizzato solo come termine di paragone al quale rapportare l’immensa notorietà conseguita dalla coppia in quel periodo, a seguito dell’innegabile sovraesposizione mediatica cui era sottoposta, e dalla quale il solo signor Corona ha evidentemente tratto profitto a titolo personale”. In sostanza Belen Rodriguez è estranea a tutti i fatti e alle accuse di Fabrizio Corona. Questo quanto rilasciato dell’avvocato Marcello D’Onofrio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here