Un indizio cambia le carte in tavola tra Belen e Stefano De Martino: gossip!

Ultime news Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Gossip news: novità in arrivo per Belen e Stefano De Martino. Un indizio cambia le carte in tavola. Ecco cosa è successo alla ex coppia.

Gossip news ultime notizie Belen e Stefano De Martino. Cosa sta succedendo all’ex coppia più chiacchierata della cronaca rosa? Il fatto è molto recente, ma potrebbe segnare l’inizio di un rapporto tutto nuovo. Possibile che i due si siano lasciati alle spalle rancori e litigi? Ecco un indizio che potrebbe cambiare le carte in tavola tra Belen e Stefano.

gossip news Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gossip news: Stefano De Martino pace fatta con Belen Rodriguez? L’indizio social non sfugge ai fan

Dopo i litigi, la pace? Stefano De Martino avrebbe ricominciato a seguire sui social l’ex moglie Belen Rodriguez. I due avevano smesso di seguirsi tempo fa. Possibile che adesso abbiano fatto pace? Il compleanno del figlio Santiago è stato festeggiato sui social da entrambi. Stefano ha scelto di pubblicare alcune foto, mentre Belen è apparsa in un video con Santiago che ha compiuto 4 anni.

belen e stefano, belen rodriguez, belen, gossip, stefano de martino,
Gossip news Belen compleanno di Santiago

Possibile che Belen e Stefano abbiano passato insieme il compleanno del piccolo Santiago, avvenuto domenica? I fan della coppia nota al mondo dello spettacolo ci sperano tanto, anche se foto insieme non ce ne sono.

Gossip news Stefano De Martino e Santiago

A breve, però, rivedremo la ex coppia di coniugi a Selfie le cose cambiano 2. Nel programma condotto da Simona Ventura, infatti, Stefano De Martino sarà ospite fisso: il tutto è già stato ufficializzato. In queste ultime ore è stata data per certa anche la presenza di Belen Rodriguez. Come si comporteranno i due in diretta tv? Lo scopriremo lunedì 8 maggio, quando inizierà la prima puntata di Selfie le cose cambiano 2. Manca poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui