Un indizio cambia le carte in tavola tra Belen e Stefano De Martino: gossip!

Ultime news Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Gossip news: novità in arrivo per Belen e Stefano De Martino. Un indizio cambia le carte in tavola. Ecco cosa è successo alla ex coppia.

Gossip news ultime notizie Belen e Stefano De Martino. Cosa sta succedendo all’ex coppia più chiacchierata della cronaca rosa? Il fatto è molto recente, ma potrebbe segnare l’inizio di un rapporto tutto nuovo. Possibile che i due si siano lasciati alle spalle rancori e litigi? Ecco un indizio che potrebbe cambiare le carte in tavola tra Belen e Stefano.

gossip news Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gossip news: Stefano De Martino pace fatta con Belen Rodriguez? L’indizio social non sfugge ai fan

Dopo i litigi, la pace? Stefano De Martino avrebbe ricominciato a seguire sui social l’ex moglie Belen Rodriguez. I due avevano smesso di seguirsi tempo fa. Possibile che adesso abbiano fatto pace? Il compleanno del figlio Santiago è stato festeggiato sui social da entrambi. Stefano ha scelto di pubblicare alcune foto, mentre Belen è apparsa in un video con Santiago che ha compiuto 4 anni.

belen e stefano, belen rodriguez, belen, gossip, stefano de martino,
Gossip news Belen compleanno di Santiago

Possibile che Belen e Stefano abbiano passato insieme il compleanno del piccolo Santiago, avvenuto domenica? I fan della coppia nota al mondo dello spettacolo ci sperano tanto, anche se foto insieme non ce ne sono.

Gossip news Stefano De Martino e Santiago

A breve, però, rivedremo la ex coppia di coniugi a Selfie le cose cambiano 2. Nel programma condotto da Simona Ventura, infatti, Stefano De Martino sarà ospite fisso: il tutto è già stato ufficializzato. In queste ultime ore è stata data per certa anche la presenza di Belen Rodriguez. Come si comporteranno i due in diretta tv? Lo scopriremo lunedì 8 maggio, quando inizierà la prima puntata di Selfie le cose cambiano 2. Manca poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.