Clamoroso gossip! Stefano De Martino faccia a faccia con Belen?

Il ballerino di Amici stupisce tutti.

Gossip news: Stefano Di Martino fa scoppiare il gossip di oggi. Faccia a faccia con Belen Rodriguez? Ecco cosa sta succedendo tra il ballerino di Amici e l’ex moglie.

Gossip news oggi Stefano De Martino stupisce tutti. Il ballerino di Amici ha rilasciato una inaspettata dichiarazione d’amore sui social. I fan sono insorti: verso chi sono rivolte le parole del padre del piccolo Santiago? De Martino attualmente sembra essere ancora single, nonostante i vari flirt che gli sono stati attribuiti. Faccia a faccia con l’ex moglie Belen Rodriguez? Ecco cosa sta succedendo.

gossip news, stefano de martino, belen rodriguez,
Gossip news Stefano De Martino in uno scatto su Instagram

Gossip news oggi: Stefano De Martino single, la dedica d’amore inaspettata e il faccia a faccia con Belen Rodriguez

Sul noto social network Instagram, Stefano De Martino si è reso protagonista di una bella dedica d’amore. Chi è la destinataria? De Martino, dopo il divorzio, risulta essere single e non è stato più avvistato con altre ragazze. “My love“, scrive Stefan accanto alla foto che li ritrae insieme. La ragazza di cui stiamo parlando è la sorella Adelaide, alla quale Stefano risulta essere molto legato.

gossip news, stefano de martino, belen rodriguez,
Gossip news Stefano De Martino e Adelaide

Attualmente De Martino è impegnato nel serale di Amici. A breve torneremo a vederlo a Selfie-Le cose cambiano. A maggio, infatti, partirà la seconda edizione del programma di Simona Ventura. E’ notizia quasi certa che nel cast ci sarà anche Belen Rodriguez.

Come andrà a finire il faccia a faccia tra Stefano De Martino e Belen? I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, nonostante la Rodriguez sia felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Nuovi gossip in arrivo a Selfie le cose cambiano 2!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui