Belen Rodriguez rivelazioni sconcertanti per il Ricci di Milano

Guai in vista per la showgirl sudamericana?

Gossip, Belen Rodriguez, secondo alcune rivelazioni riportate sarebbe nei guai. Stavolta finisce la centro del gossip per una inchiesta circa il ristorante Ricci.

Il gossip è uscito alcuni giorni fa. Come è noto a tutti, Belen Rodriguez gestisce il Ristorante Ricci di Milano con Joe Bastianich. A riportare il tutto è stata la nota trasmissione di Rai 3, Report. Il programma televisivo ha parlato di un’inchiesta, che avrebbe come oggetto anche il ristorante milanese gestito dall’argentina. Nella trasmissione di Rai 3 è intervenuto uno dei cuochi del ristorante Ricci di Milano che ha rilasciato rivelazioni sconcertanti. Ha raccontato, infatti, delle drastiche condizioni in cui i dipendenti sono costretti a lavorare nel ristorante gestito dalla Rodriguez e da Bastianich.

Gossip, News, Belen, Belen Rodriguez, ristorante ricci milano,
Gossip, Belen Rodriguez, ristorante ricci milano,

Gossip, Belen Rodriguez, l’inchiesta sul suo ristorante: “Sfruttati e sottopagati”.

Gossip: il cuoco, successivamente, ha deciso di licenziarsi, poiché “sfruttato” e “sottopagato”, secondo ciò che ha riportato lui stesso. Turni di 16-17 ore al giorno, che venivano pagati solo per 8 ore. Questo e molto altro sembra succedere nel ristorante di Belen Rodriguez. Ai diretti interessati, spesso il cuoco si è lamentato, ricevendo fredde risposte come: “Se non ti sta bene te ne puoi anche andare”.

Gossip, News, Belen, Belen Rodriguez, ristorante ricci milano,
Gossip Belen Rodriguez, ristorante ricci milano,

Nel corso della trasmissione di Rai 3, il cuoco in questione è anche scoppiato in lacrime, di fronte all’inviato di Report, tanta era la tensione accumulata nel periodo in cui ha lavorato per Belen Rodriguez e Joe Bastianich, al ristorante Ricci di Milano. Adesso, sui social, i fan chiedono chiarezza ai due personaggi del mondo dello spettacolo, dopo il servizio mandato in onda da Rai 3, che ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.