Gossip, Belen Rodriguez, secondo alcune rivelazioni riportate sarebbe nei guai. Stavolta finisce la centro del gossip per una inchiesta circa il ristorante Ricci.
Il gossip è uscito alcuni giorni fa. Come è noto a tutti, Belen Rodriguez gestisce il Ristorante Ricci di Milano con Joe Bastianich. A riportare il tutto è stata la nota trasmissione di Rai 3, Report. Il programma televisivo ha parlato di un’inchiesta, che avrebbe come oggetto anche il ristorante milanese gestito dall’argentina. Nella trasmissione di Rai 3 è intervenuto uno dei cuochi del ristorante Ricci di Milano che ha rilasciato rivelazioni sconcertanti. Ha raccontato, infatti, delle drastiche condizioni in cui i dipendenti sono costretti a lavorare nel ristorante gestito dalla Rodriguez e da Bastianich.

Gossip, Belen Rodriguez, l’inchiesta sul suo ristorante: “Sfruttati e sottopagati”.
Gossip: il cuoco, successivamente, ha deciso di licenziarsi, poiché “sfruttato” e “sottopagato”, secondo ciò che ha riportato lui stesso. Turni di 16-17 ore al giorno, che venivano pagati solo per 8 ore. Questo e molto altro sembra succedere nel ristorante di Belen Rodriguez. Ai diretti interessati, spesso il cuoco si è lamentato, ricevendo fredde risposte come: “Se non ti sta bene te ne puoi anche andare”.

Nel corso della trasmissione di Rai 3, il cuoco in questione è anche scoppiato in lacrime, di fronte all’inviato di Report, tanta era la tensione accumulata nel periodo in cui ha lavorato per Belen Rodriguez e Joe Bastianich, al ristorante Ricci di Milano. Adesso, sui social, i fan chiedono chiarezza ai due personaggi del mondo dello spettacolo, dopo il servizio mandato in onda da Rai 3, che ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.