Profilo basso per la Rodriguez: gossip! Cosa succede tra Belen e Iannone?

Le preoccupazioni di Belen!

Belen e Iannone news. La Rodriguez posa in biancheria intima. La foto del selfie scattata davanti allo specchio accende il gossip. Profilo basso per la fidanzata di Andrea Iannone. Quale sarà il motivo?

Gossip news Belen e Iannone. Che siano servizi fotografici oppure selfie amatoriali scattati allo specchio, Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé. Di recente, la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram alcuni scatti in cui è vestita soltanto di indumenti intimi, con grande piacere da parte dei fan. Ma la foto del selfie in biancheria intima accende il gossip. Ecco perchè.

Gossip news Belen Rodriguez

Sdraiata sul pavimento, con tanto di cuscini sotto, Belen Rodriguez è apparsa di nuovo bellissima in un servizio fotografico che la ritrae. L’intimo è bianco, formato di reggiseno con ferretto push-up e slip non particolarmente osé.

Gossip news: Belen e Iannone notte di fuoco? Cosa nasconde il selfie in intimo?

belen e iannone, gossip, belen rodriguez,
Gossip Belen Rodriguez

Nel selfie si è scattato allo specchio, Belen Rodriguez appare con un sexy completo di pizzo nero. Opta per un vecchio stile. Il completo intimo non lascia molto scoperte le sue bellissime forme. Come mai? Il suo viso si vede soltanto di profilo. Belen ha gli occhi chiusi e i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo. A cosa starà pensando?

belen e iannone, gossip, belen rodriguez,
Gossip news Andrea Iannone

Molto ironici i commenti dei fan che, riferendosi alla brutta caduta in Motogp di Andrea Iannone nella gara di domenica, scrivono cose del tipo: “Ecco perché Iannone ieri è caduto!”. Ma Belen replica con una foto del suo fidanzato e scrive: “Tu mi mancherai… #quelsorrisosempreecomunque #buenviaje“. Questa la frase con tanti cuoricini allegati accanto allo scatto che ritrae Andrea Iannone. Anche lui mostra il suo profilo, occhi chiusi e un leggero sorriso. I due molto probabilmente hanno trascorso la notte insieme.

Il motociclista è in partenza per lavoro? La Rodriguez manifesta un velo di tristezza e le augura buon viaggio. Sarà preoccupata? Di cosa? Torna il gossip Belen e Iannone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui