La kermesse dei gossip

Gossip: Una settimana ricca di gossip: cambi di look di effetto, crisi scongiurate, lieti eventi, ritorni inattesi e inaspettati commenti al vetriolo. Apre la galleria dei gossip della settimana Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini che sfoggia un nuovo taglio di capelli e incanta tutti, compreso Bettarini con un bel like che approva la scelta della compagna. Bettarini sembra veramente aver trovato la donna della sua vita, una ragazza intelligente e molto matura per la sua età che ha dato una svolta alla vita dell’ex marito di Simona Ventura.

Gossip-Verissimo-Megan-Montaner-non-esclude-il-clamoroso-ritorno-min

Niente crisi per Simona Ventura e separazione forzata per i Damellis

Gossip anche per Simona Ventura, che ha messo a tacere tutte le voci sulla crisi con Gerò Carraro, pubblicando delle romantiche foto che la ritraggono in atteggiamenti di grande tenerezza con il compagno. La “crisi” era stata, in realtà, solo un momento di temporanea lontananza dovuta a impegni familiari. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, tra Simona e Gerò nessuna nube all’orizzonte…forse.

Gossip: Che cosa succede, invece, ai Damellis? Non è solo il Grande Fratello Vip 2 a tenerli lontani, Andrea Damante è un dj molto richiesto anche all’estero e presto prenderà il volo per far conoscere in altri Paesi, come la Cina, la sua bravura. Nel frattempo, Giulia De Lellis, a dispetto delle premesse iniziali, incanta tutti con il suo back-stage narrante sulle varie fasi di una storia d’amore che piace a tutti, anche agli ospiti della Casa del Grande Fratello VIP 2.

Ilary Blasi nell’occhio del ciclone e una ninna nanna speciale per la piccola Beatrice

Gossip: A proposito di Grande Fratello VIP 2, che sta succedendo alla solare Ilary Blasi? Sembra che la sua conduzione mostri qualche pecca di troppo e che molti telespettatori le preferiscano Alessia Marcuzzi. Ilary è una persona molto spontanea e a volte, probabilmente, la sua sincerità senza filtri può essere scambiata per arroganza, ma non merita certamente un attacco mediatico così forte.

Rimanendo invece in tema gossip, Giusy Ferrero è diventata mamma di una bellissima bambina Beatrice e la sua felicità è immensa. Chissà quante belle e melodiose canzoncine intonerà alla sua piccolina!

L’altro gossip “Segreto” ma neanche troppo

C’è un gossip che riguarda “Il Segreto”, una chicca veramente inattesa, un’anticipazione  che farà la gioia di molti fan. Sembra, infatti, che sia previsto il ritorno di Megan Montaner! Ancora non sono stati resi noti il “come” e il “quando”, ma  la notizia ha già riempito di gioia i fan della mitica soap.

Quale sarà dunque il gossip della settimana? Non abbiamo proprio dubbi! Un romanticissimo scatto caliente tra Emanuel Lo e Giorgia, un bacio appassionato che fa parte del backstage della canzone “Scelgo ancora te”. Un titolo significativo, non vi sembra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here