Gossip, Megan Montaner ospite a Verissimo

Gossip: da Silvia Toffanin si racconta e non esclude la possibilità di un ritorno nella soap. L’attrice spagnola Megan Montaner è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo sabato 16 settembre 2017. L’attrice sebbene non interpreta più il ruolo di Pepa nella soap spagnola, continua comunque ad essere amata e seguita dalle telespettatrici italiane. Megan Montaner ricorda la sua esperienza lavorativa ne Il Segreto con gioia e rammarico infatti non esclude la possibilità di un clamoroso ritorno nella telenovella, o serie tv, popolare.

Gossip-Verissimo-Megan-Montaner-non-esclude-il-clamoroso-ritorno-min
Megan Montaner Verissimo

Gossip, l’attrice Megan Montaner a Verissimo

Gossip, l’attrice spagnola Montaner ospite a Verissimo racconta anche la sua felicità nell’essere diventata da qualche mese mamma del bellissimo Kael. Megan è ormai fidanzata con Gorka Ortuzar Ugarte da 5 anni e la loro storia d’amore prosegue felicemente. L’attrice non esclude la possibilità di un matrimonio anzi è un loro progetto futuro.

megan-a-verissimo2-e1505737189447
Megan Verissimo

L’attrice afferma anche di provare una certa tensione quando arriva qui in Italia, essendo un paese che le ha dato tanto, ed ha spesso un’ansia da prestazione che viene eliminata con un anello portafortuna.

Gossip: Megan Montaner a Verissimo

Gossip, Megan gode di una carriera lavorativa molto attiva. Infatti è stata protagonista di molte serie TV come: Senza identità, Victor Ros, L’ambasciata ed anche Fuoco amico con Raul Bova.

Di quest’ultimo afferma:” È un amore di uomo, mi ha aiutata molto ed è bellissimo “. Il fascino dell’attore italiano ha colpito ancora, lasciando all’attrice spagnola dei bei ricordi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here