Gossip: La fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini sfoggia un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore

Gossip: Nicoletta Larini look nuovo. Cambia look la fidanzata di Stefano Bettarini. Cambiamento totale per la bella Nicoletta. Addio ai capelli biondo platino e alla lunga chioma, la 23 enne Nicoletta Larini, conosciuta al pubblico italiano in quanto essere la figlia del pilota automobilistico Nicola e nuova fidanzata di Stefano Bettarini (45 anni nato a Forlì, ex calciatore e adesso personaggio della televisione italiana) ha sorpreso i suoi follower pubblicando una foto dove sfoggia un nuovo taglio di capelli e un colore castano scuro. I complimenti non si sono fatti aspettare, così come il like del suo fidanzato.

nicoletta-larini-nuovo-look-fidanzata-Bettarini
Nicoletta Larini look nuovo e taglio di capelli, Gossip

Nicoletta Larini taglia i capelli e approccia un look nuovo per l’arrivo imminente dell’autunno: il gossip di oggi

Gossip: Dunque Nicoletta Larini look nuovo, taglia i capelli, e sfoggia il nuovo look per l’autunno 2017. Nel frattempo, Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura e padre dei suoi due figli maschi Niccolò e Giacomo, si dichiara profondamente innamorato della sua nuova fidanzata Nicoletta Larini.

L’ex inviato dell’Isola dei Famosi 2017 sostiene che nonostante la differenza di età (23 anni lei e 45 lui) la coppia va estremamente d’accordo e si capisce alla perfezione. Stefano ha dichiarato infatti che Nicoletta, laureata in Fashion Design in Inghilterra, è una ragazza molto sveglia ed intelligente, doti che lui apprezza in una donna.

Gossip news ultime notizie da Stefano Bettarini e Nicoletta convivenza in vista con il look nuovo?

Gossip: Secondo le recenti indiscrezioni dell’estate 2017, sembra che Stefano Bettarini e Nicoletta Larini abbiano come progetto a breve termine quello di andare a convivere e di iniziare assieme una nuova famiglia.

Sembra proprio che finalmente il rubacuori, dopo decine di flirt finiti prematuramente, abbia deciso di mettere la testa a posto accanto alla prosperosa ragazza. Staremo a vedere l’evolversi della love story.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here