Oroscopo

Cosa ci dice oggi l’oroscopo 20 settembre? Scelte importanti per molti segni e una ritrovata complicità di una Venere molto generosa che elargisce il suo fascino voluttuoso e invita all’amore: il Toro, il Capricorno, l’Acquario e lo Scorpione godranno i benefici della sua presenza!

Nuova-immagine-social-per-paolo-Fox-e1503050248981
Oroscopo di oggi 20 settembre di Paolo Fox

L’oroscopo del mese settembre 2017

Oroscopo 20 settembre 2017: l’oroscopo del giorno

Oroscopo di oggi Ariete: il destino vi impone di fare una scelta importante, ricordate che nei prossimi tre giorni ci potrebbe essere una prova importante da affrontare. Non abbiate fretta, per raggiungere i vostri obiettivi dovete pazientare!

Oroscopo di oggi Toro: rispetto a qualche giorno fa, la situazione è decisamente migliorata. Venere vi rende più dolci e vi sostiene, mettete da parte i problemi economici e dedicatevi di più ai sentimenti.

Oroscopo di oggi Gemelli: la settimana è iniziata a rilento, ma ora finalmente inizia a decollare, avrete maggiore facilità nel relazionarvi con gli altri e potrete recuperate lo smalto che solitamente vi contraddistingue. Oroscopo di questa settimana.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Cancro: siate un po’ più elastici, soprattutto sul posto del lavoro. Verso la fine della settimana avrete qualche difficoltà in più e anche in amore potreste essere un po’ più insofferenti, fate attenzione a non rovinare atmosfere importanti.

Leone: vi pervade una nuova energia rivitalizzante che vi permetterà di affrontare meglio un problema legato a un accordo stretto in precedenza. Le vostre relazioni private e pubbliche sono veramente al top.

Vergine: all’esterno date un’immagine completamente diversa da quello che siete realmente, non lasciate che la timidezza vi blocchi e impedisca scelte importanti. Bellissimi i sentimenti nel fine settimana, grazie a un transito bellissimo di Venere.

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia: inizia un periodo molto importante, da venerdì il Sole vi donerà quel “qualcosa in più” che rende speciali le persone; molte le novità importanti legate anche a una scelta di un certo peso.

Scorpione: anche il vostro segno beneficerà del passaggio di Venere, ma il pezzo forte arriverà a ottobre, quando Giove farà il suo ingresso trionfale e vi regalerà successo e amore.

Sagittario: i sentimenti appaiono un po’ incerti, i rapporti di coppia saranno sottoposti a verifiche importanti. Impegnatevi nel vostro progetto, entro ottobre inizierete a raccogliere i primi risultati importanti.

Oroscopo

Capricorno: riprendete in mano la vostra vita sentimentale e progettate qualcosa di importante per il futuro, senza perdere di vista i vostri successi professionali che diventano sempre più importanti.

Acquario: finalmente una giornata in cui entrano in gioco le emozioni, Venere è favorevole e anche le piccole crepe che hanno messo in crisi di recente rapporti abbastanza solidi potranno scomparire.

Pesci: non abbiate paura di essere ottimisti, l’ansia vi blocca, ma il futuro vi sorride, tra oggi e domani tornerete a essere sereni, fate in modo di portare a termine i progetti.

L’oroscopo vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Venere manda baci e sguardi di brace dal blu del cielo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here