Beautiful anticipazioni americane Bill dovrà affrontare un rivale

Liam riesce ad ottenere ciò che vuole

Beautiful anticipazioni americane Bill K.O. da Liam. Liam si schiera con Sally Spectra

Beautiful anticipazioni americane: Liam non vuole più assecondare il padre e i suoi sporchi piani per eliminare la Spectra Fashions e Sally. Il giovane ragazzo decide di mettere fine al suo silenzio prolungato ed agisce avendo un piano ben preciso in mente. Liam mette il padre dinanzi a una scelta: il carcere per aver appiccato l’incendio e messo in pericolo la vita di Sally, oppure prendersi una vacanza dal lavoro e cedergli il suo posto come direttore del giornale. BIll si troverà costretto ad accettare le sue condizioni pur di non pagare per il crimine commesso. Vedi tutte le anticipazioni.

beautiful puntate americane
Beautiful anticipazioni americane

Liam infatti eviterà di denunciarlo per il tentato omicidio ai danni di Sally, se erediterà la Spencer Publications.

Beautiful anticipazioni americane

Anticipazioni Beautiful: Bill rimarrà sorpreso dalla richiesta eccessiva del figlio, il quale vorrà prendere il suo posto a tutti gli effetti. L’editore manifesterà la sua disapprovazione colpendolo con un pugno sul volto.

Arriveranno giusto in tempo Steffy e wyatt, i quali cercheranno di calmare gli animi e di far ragionare Bill e Liam. Ciò però non cambierà la posizione di quest’ultimo , il quale ha in mente qualcosa che lascerà di stucco i diretti interessati, sebbene ne rimaranno all’oscuro per diverso tempo.

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni americane: Liam infatti dopo aver ereditato la casa editrice del padre, ed allontanato momentaneamente quest’ultimo, decide di parlare con Sally e di farle un regalo.

Bill intanto ha valutato la possibilità di potersi prendere una meritata vacanza e trascorrere del tempo con la Logan. Liam intanto ha comprato l’intero edificio da C.J. a prezzo pieno ed ha trasmesso la proprietà a Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally non saprà come ringraziare Liam per il dono appena ricevuto. La stilista è ben consapevole che con la proprietà dell’edificio adesso non potrà più essere minacciata da Bill.

Le sue uniche forze dovranno esser impegnate nel competere solo con la Forrester Creations e non dovrà preoccuparsi di altro. Pur vero che Sally ormai è a corto di fondi poiché la sua azienda è stata completamente distrutta dall’incendio. La stilista inoltre non sarà risarcita poiché non c’era l’assicurazione sull’edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui