Gossip: GF VIP, Ilary Blasi criticata senza pietà

Gossip dal GF VIP 2: Anche quest’anno a condurre il reality show Grande Fratello VIP 2 è la bionda presentatrice romana Ilary Blasi. Come successe lo scorso anno, anche in questa edizione non è venuto a mancare il malcontento da parte dei fan del programma nei suoi confronti, i quali chiedono a gran voce il ritorno di Alessia Marcuzzi, al secolo la Pinella. La bravissima presentatrice italiana da diverse edizioni conduce “L’Isola dei famosi” e ha un carattere decisamente più paziente, dolce e accomodante, al contrario di Ilary Blasi. Ma adiamo a vedere le quali sono i commenti negativi e positivi piovuti sulla presentatrice. 

gossip, ilary blasi, grande fratello vip 2, grande fratello vip, criticata,
Gossip di oggi

Gossip: Ilary Blasi e i commenti negativi sul comportamento durante la conduzione del Grande Fratello Vip 2

Gossip: La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è sembrata ai telespettatori estremamente arrogante nei confronti dei concorrenti e degli ospiti. Spesso e volentieri risulta bacchettona, arrogante e maleducata. Questi sono alcuni dei commenti dei fan su Instagram che la definiscono “strafottente” davanti agli sfoghi altrui.

Gossip: Eclatante è stato il caso di Cristiano Malgioglio. Durante un toccante momento in cui l’uomo raccontava di un episodio molto delicato della sua vita, gli spettatori non hanno potuto non notare il fatto che Ilary Blasi stesse ridendo nonostante l’argomento non fosse per niente divertente.

Gossip: Sui profili social di Ilary Blasi si leggono commenti negativi come questi: “Non mi piace, priva di argomenti, non riesce mai a sostenere una conversazione, fa solo battute in romano ed è troppo bacchettona… rimettete Alessia vi prego non lo guarderò più altrimenti”, La trovo troppo maleducata e arrogante con i concorrenti… ci vuole più rispetto…”, “è una vergogna come conduttrice. Non ha rispetto di niente e nessuno” e ancora ” Arrogante, non adatta a condurre il GF. Poi sembra che abbia sempre fretta di finire velocemente. Poco educata. Non mi piace!!!”, “Sei bellissima ….ti preferisco nella conduzione delle Iene ….un po’ meno al Grande Fratello”, Troppo maestrina….preferisco la Marcuzzi”.

Ilary Blasi presa di mira dai fan del GF VIP 2, qualcuno la difende

Gossip: D’altro canto c’è anche chi la difende, stiamo parlando dei suoi ammiratori che fanno parte del suo fan club ufficiale su Instagram i quali sostengono che la donna non sia maleducata ma che abbia dei tempi da rispettare e che i commenti negativi nei suoi confronti verranno eliminati in quanto non graditi.

Ilary come al solito spacca!!! Nella vita nessuno piace a tutti!! E neanche serve!!! Quello che conta sono i risultati e Ilary puntualmente cresce nella carriera grazie a dati auditel che parlano per lei!! GF VIP con una crescita importante rispetto l’anno scorso che già era andata benissimo… Le chiacchiere stanno a zero…”.

Noi, onde evitare questi commenti affatto positivi, ci auguriamo che Ilary Blasi nelle prossime puntate dimostri un po’ più di empatia nei confronti di tutti, annessi i protagonisti del reality più famoso e seguito della televisione italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here