Simona Ventura e Gerò Carraro Crisi? Altro che Crisi da gossip

Gossip: Alcune foto postate da Simona Ventura sembravano segnare la fine della sua crisi con il compagno Gerò Carraro

Gossip: Sembra finalmente essere tornato il sereno tra la conduttrice televisiva più amata d’Italia Simona Ventura ed il suo compagno Gerò Carraro tra i quali sembra ci sia stato un profondo momento di instabilità nelle scorse settimane. Simona, forse per mettere a tacere le voci di chi la voleva allontanarsi sempre di più dal suo amato compagno ha postato qualche giorno fa, sul social network facebook, una foto proprio con Geró Carraro, scrivendo di quanto quel momento fosse stato un bel ricordo estivo durante le vacanze estive in Sardegna.

Simona Ventura e Gerò Carraro Crisi? Altro che Crisi da gossip
Simona Ventura

Gossip: Simona Ventura e Gerò:  baci e coccole a Porto Cervo

Gossip: Forse Simona Ventura, postando le foto che la ritraggono felice e spensierata a Porto Cervo dove abbraccia e bacia su di una barca il suo compagno, ha voluto così decretare la fine di quella che ormai sembra essere stata una crisi lontana e o passeggera,

Simona Ventura e Gerò Carraro Crisi? Altro che Crisi da gossip
Simona Ventura e Gerò

dovuta al fatto che la donna stesse attraversando un periodo di stress a causa di un incidente che ha visto coinvolta proprio sua madre, con la quale ha deciso di passare molto tempo.

Gossip: Simona in ospedale con Niccolò e poi con Giacomo a Londra

Simona Ventura e Gerò Carraro Crisi? Altro che Crisi da gossip
Niccolò e Simona Ventura

Gossip: Inoltre Simona ha voluto concentrarsi maggiormente sui suoi figli prima della ripresa della scuola, in questi giorni infatti l’abbiamo dapprima vista in ospedale a prendersi cura del figlio Niccolò a seguito di un intervento chirurgico al ginocchio.

Poi la Ventura è volata a Londra ad accompagnare il suo secondo figlio maschio, Giacomo, il quale intraprende gli studi proprio nel capoluogo britannico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui