Gossip, Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo come non li abbiamo mai visti

Giorgia e Emanuel Lo backstage "Scelgo ancora te"

Gossip news: Giorgia e Emanuel Lo amore a catinelle

Ultime notizie di gossip Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo – Ballerino, musicista e coreografo, nato a Roma, classe 1979. Lo abbiamo conosciuto ad “Amici” nel ruolo del professore hip hop. È un artista professionista che si è esibito nel tour di artisti internazionali come Kylie Minogue, Robbie Williams, Geri Halliwell e Ricky Martin. Nel 2003 l’incontro con la cantante Giorgia e l’anno dopo il fidanzamento ufficiale.

gossip, giorgia, emanuel lo, gossip news,

Giorgia non si aspettava una storia con un “fico” così, giovane e vitale. Lo avrebbe definito così nel corso di un’intervista rilasciata nel 2011 a Vanity Fair nella quale afferma: “Sei felice? È la prima domanda che mi ha fatto Emanuel. Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui. Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così. Chissà che mazzata poi m’aspetta – pensavo – se mi metto con uno come lui: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare“. E dall’unione con il musicista nasce il piccolo Samuel che per Giorgia è una vera e propria benedizione.

gossip, giorgia, emanuel lo, gossip news,

Gossip news Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo: backstage bollente

La coppia sui social si dimostra molto affiatata tant’è che sul profilo di Emanuel Lo, appare una foto con tanto di bacio appassionato e acqua bollente a fare da sfondo. Il realtà si tratta di uno scatto del backstage relativo al video musicale “scelgo ancora te”.

I fan li riempiono di complimenti: “è davvero fortunata ad avere un uomo come te al suo fianco.. siete stupendi“, “Insieme siete l’amore, vi meritate tutta la felicità del mondo“, “Siete una coppia meravigliosa! Il video è fantastico, complimenti“, “Canzone e video da urlo“, “il video di scelgo ancora te è meraviglioso, voi due sprigionate un amore vero e forte“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.