Corteggiamenti, cicogne, amori veri, matrimoni VIP nel gossip della settimana

Gossip: Una soffiata di Malgioglio che vale oro

Gossip della settimana: Ricchissimo il gossip della settimana che si è appena conclusa, con tante novità. Intanto una spiata colossale di Cristiano Malgioglio su Caterina Balivo. A detta del cantante-gieffino, infatti, nel lontano 2004 Brad Pitt era rimasto colpito dalla bellezza di Caterina Balivo e avrebbe fatto carte false per conoscerla meglio, ma Caterina sarebbe rimasta fedele alla persona che, all’epoca dei fatti frequentava. Caterina ormai moglie e mamma bis felice, dunque, non si era lasciata irretire dal fascino del bellissimo attore.

Caterina Balivo

Gossip news: cicogne e baby fidanzati

Notizie Gossip: Ora tutte le attenzioni di Caterina sono per la piccola Cora e tra poco anche Melita Toniolo dovrà dedicarsi a tempo pieno al nuovo ruolo di mamma, infatti, è ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza, anche Laura Freddi è in dirittura d’arrivo. Sembra proprio che le cicogne si stiano dando da fare! C’è chi cambia continuamente fidanzato come Barbara D’Urso che ha da poco iniziato una storia chiacchierata con il 27enne Stefano Sala, modello italiano che le ha fatto girare la testa.

Felicità è… la quiete dopo la tempesta delle parole di Romina Power

Gossip news: Al Bano e Romina e Loredana Lecciso continuano a rappresentare un rompicapo per i fan. Scherza la Power o fa sul serio, quando si dichiara innamorata di Al Bano. Loredana Lecciso non sembra preoccuparsi troppo, d’altronde la sua bellezza prorompente la rende rivale inattaccabile per Romina che, anche se è sempre bellissima, lascia intravedere i segni dell’età che avanza. Sempre giovanile e scattante, invece, Slvio Berlusconi, testimone di matrimonio della sorella di Francesca Pascale. Il rapporto tra i due diventa sempre più a dimensione familiare.

Gossip al Grande Fratello VIP

La famiglia è il centro del mondo per Aldo Montano che ha trovato la felicità accanto a Olga Plachina la quale l’ha reso felicissimo padre della piccola Olimpia. Dopo la storia finita con Antonella Mosetti, Aldo ha finalmente aperto le porte alla felicità. A proposito di porte,  la porta rossa del Grande fratello Vip fa entrare tre nuovi personaggi: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Per noi il gossip della settimana è proprio questo, un evento che potrebbe destabilizzare gli equilibri costruiti a tavolino da alcuni e ribaltare l’intera prospettiva.  E per voi? Qual è stato il gossip più avvincente della settimana?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui