Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon “Il Conte” è il concorrente nuovo

Raffaello Tonon Grande Fratello Vip 2017: nuovo concorrente

Grande Fratello Vip 2: Raffaello Tonon, e altri 2 nuovi concorrenti domani lunedì 16 ottobre 2017 entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. Varcheranno la porta rossa anche Carmen Russo Corinne Clery. Nato nel 1979, di origine milanese è particolarmente ricordato per il timbro profondo della sua voce. Infatti da ragazzo la sua voce sembrava all’udito di tutti quella di un uomo molto più vecchio. Entra nel mondo dello spettacolo grazie a Maurizio Costanzo.

Raffaello, Grande Fratello, concorrenti, Grande Fratello Vip, 2, 2017, Raffaello Tonon, fidanzata, fattoria, La Talpa, isola dei famosi,
Raffaello Tonon

La Fattoria, La Talpa, Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip arriva Raffaello Tonon

Raffaello Tonon nel 2005 viene chiamato come concorrente al reality show “ La Fattoria” condotto da Barbara D’Urso. Qui i suoi compagni lo rinominano “Il Conte”. Ma nonostante i dissensi e le incomprensioni con i compagni stessi, riesce ad aggiudicarsi la vittoria del reality. Questo riesce ancora di più ad inserirlo tra i divani dei più famosi programmi tv. La sua figura da opinionista si fa davvero forte e importante.

Qualche anno dopo Tonon diventa l’opinionista del reality show La Talpa, presentato da Paola Perego. Di seguito divenne opinionista de l’Isola dei famosi 8. Poi partecipa a Ciao Darwin e nel 2012, Raffaello Tonon, è concorrente ad Avanti un altro!

In pochi sono  a conoscenza della sua vita al di fuori della televisione. Otto anni fa infatti  Raffaello Tonon è stato nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi nel comune di di Campobello di Mazara, in provincia di Trapani, ma la sua assenza lo porta ad essere sollevato dall’incarico. Oltretutto è consulente presso l’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate.

Raffaello Tonon vita privata: ecco chi è la fidanzata

Facciamo un po di gossip sul Conte. Per quanto concerne la vita privata, Raffaello Tonon è fidanzato dal 2009 con Rossana Feola, cantante 24enne.

Nonostante i 10 anni  di differenza si sente legatissimo a lei, e si dice appagato affettivamente. Quanto la sua criticità ribalterà le pedine della Casa del Grande Fratello Vip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui