Romina Power a Verissimo sabato 7 ottobre 2017

Gossip Verissimo, Romina Power, le dichiarazioni della ex moglie di Al Bano sono una vera e propria bomba. Altro che gossip. Romina Power afferma: “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Queste la dichiarazione esclusiva di Romina Power a Verissimo, in onda alle 16,10 su Canale 5, riferita all’ex marito Al Bano. In una lunga intervista la cantante e attrice parla per la prima volta in maniera estremamente sincera del rapporto che la lega ad Al Bano. A Silvia Toffanin, che le chiede se lei provi lo stesso sentimento, risponde: “Anch’io lo amo ancora” e chiarisce “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

romina power, verissimo, gossip,

Romina Power alimenta il gossip a Verissimo

Consapevole dell’effetto dirompente della frase pronunciata, Romina Power aggiunge, scherzando: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

Dopo anni di accuse reciproche e di rancori, l’ex coppia più bella della musica italiana sembra aver ritrovato l’armonia e l’affetto di un tempo, tanto che Romina, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino confida: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

Le dichiarazioni di Romina Power a Verissimo

Americana, figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, parlando del suo paese d’origine, Romina confessa: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”.

Chiosa finale, a proposito dell’attuale presidente degli Stati Uniti Donald Trump, la Power tuona di nuovo e dichiara: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.