Gossip, Aldo Montano e Olga Plachina: sette mesi di Olimpia

Aldo Montano e Olga Plachina innamorati pazzi della figlia Olimpia

Gossip: La figlia degli sportivi Aldo Montano e Olga Plachina è super coccolata. Olimpia, questo è il nome della figlioletta, attira su di sé le attenzioni dei genitori. La coppia, a quanto pare, è al settimo cielo e non disdegna sorrisi e complicità. Nata lo scorso 28 Febbraio, la piccola Olimpia, che sta per compiere sette mesi, è la copia del papà. In effetti a ben vederla sul social Instangram somiglia tantissimo al papà Aldo. Lui d’altronde non potrebbe non essere che orgoglioso e soddisfatto della sua somiglianza con la figlia.

Gossip, Aldo Montano, Olga Plachina, Chi è Olga Plachina, vita privata,
Gossip: Olga Plachina e Aldo Montano con la figlia Olimpia

Lo schermidore Aldo Montano vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi Olimpici di Atene 2004,  da quando è diventato papà  è molto affettuoso nei confronti di moglie e figlia. “Quanto mi mancano le mie due princesses“, scrive il 38enne Aldo quando è lontano da casa per impegni lavorativi.

Gossip: Chi è Olga Plachina moglie di Aldo Montano: vita privata

Gossip: Archiviata in modo definitivo la storia con Antonella Mosetti, il bel schermidore ha fatto braccia nel cuore della sexy atleta russa (specialista sui 400 metri). Lei Olga Plachina, miss sport 2015 è un vero schianto, a guardare il suo profilo privato. L’allenamento le regala un fisico tonico. Ma quei lunghi capelli biondi, quegli occhioni azzurri, quelle labbra carnose… pare abbiano davvero sedotto Aldo Montano.

Lei si è fatta conoscere dal pubblico italiano da quando è diventata la moglie dell’atleta sex symbol Aldo Montano. I due hanno deciso di sposarsi in gran segreto lo scorso agosto in Siberia. Scenario mozzafiato e legato alla russa che ha voluto festeggiare il matrimonio in questo luogo fiabesco.

Con Olga Aldo Montano ha messo la testa a posto dopo le storie con Antonella Mosetti e Manuela Arcuri a altri brevi flirt. Ora lo sportivo ha occhi solo per la moglie e la figlia Olimpia, la loro piccola paffutella. Per lui le sue donne sono… “semplicemente amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui