Loredana Lecciso replica alle dichiarazioni di Romina Power

Gossip: Dopo lo sfogo di Al Bano circa il gossip sull’ennesimo possibile ritorno con la Power, Loredana Lecciso risponde alla Power domani a Verissimo. Mentre in risposta alle affermazioni fatte da Romina Power nella scorsa puntata di Verissimo “Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo”, Loredana Lecciso, ospite domani in trasmissione da Silvia Toffanin replicherà come sempre senza peli sulla lingua. Andiamo a vedere l’antipasto della replica di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso, verissimo, Romina Power, gossip,
Loredana Lecciso a Verissimo con Silvia Toffanin

Gossip Verissimo, Loredana Lecciso si racconta a Silvia Toffanin

Gossip: Di seguito troviamo una parte delle dichiarazioni di Loredana Lecciso che ascolteremo dalla diretta interessata domani a Verissimo su Canale 5 alle 16.10: “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Molto più posata e saggia rispetto al passato, Loredana, ripercorrendo la sua storia con Al Bano, dice: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io – prosegue – sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.

Su come abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano, Loredana risponde: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro” e aggiunge “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.