Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2017: età, fidanzato, curiosità

Corinne Clery Grande Fratello Vip 2017

Grande attesa per la puntata di lunedì 16 ottobre del Grande Fratello Vip. Tre nuovi concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di Carmen Russo Raffaello Tonon e Corinne Cléry. Classe 1950, età 67, riesce ad esordire come attrice appena 17enne nel film Les poneyttes con il nome di Corinne Piccoli. Corinne Clery passa di film in film, da quelli erotici a film portentosi come quello di 007 in cui riceve la parte di Bond Girl. Ottiene poi anche posto in televisione: nel 1983 conduce per Rai Uno il programma quotidiano in onda da Torino “Forte Fortissimo”. Mentre dal 2006 Corinne Clery è protagonista nella fiction e poi soap opera di Rai Uno Incantesimo 8-9 con il ruolo di Viola Dessì, madre di Aldo Dessì, interpretato da Paolo Romano.

Corinne Clery, Grande Fratello Vip 2017, età, fidanzato, curiosità
Corinne Clery

Corinne Clery vita privata: fidanzati e matrimoni

Sul set del suo primo film, Corinne Clery si innamora del musicista francese Hubert Wayaffe che sposò al termine delle riprese. Dal matrimonio è nato il primo figlio, che chiamò Alex. Nel 1991 l’attrice conobbe a Parigi il regista Claude Lelouch, in casa di amici comuni. Il fatto che l’uomo fosse sposato e con un bambino in arrivo, non ha fermato Corinne che decide di intraprendere con lui una storia d’amore. Fu poi lui a rompere la relazione per un’altra donna. E’ la volta poi di Luca Valerio, che sposa e con cui resta  per 7 anni. Dal 1995 è stata legata all’antiquario Beppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. Nonostante una separazione avvenuta nel 1999 i due si sono rimessi insieme nell’estate del 2001 e sposati a maggio dell’anno seguente.

Corinne Clery Pechino Express in coppia con il fidanzato Angelo Costabile

Nel gennaio 2009 Corinne Clery partecipa come concorrente al reality show di Rai Uno Ballando con le stelle e nel 2013 invece è concorrente della seconda edizione di Pechino Express, in coppia con Angelo Costabile, che diventa il suo fidanzato, la sua dolce metà, il suo toy boy. Vanno a vivere insieme ma la loro relazione è un po’ altalenante, tant’è che Corinne lo lascia anche. La sua love story è stata discussa tra i salotti televisivi più importanti in materia di gossip, ospiti ad alteranza, lei lo invita a scusarsi se vuole il perdono, lui quindi si scusa pubblicamente. Angelo dice di Corinne che è la donna della sua vita, vuole a tutti i costi tornarci insieme. E infatti di lì a poco i due si riavvicinano, anche se non vivono insieme attualmente.

Corinne Clery nel mirino del gossip: le accuse del figlio di Serena Grandi

Ad oggi non sono molte le persone che riescono a parlar bene di Corinne Clery. Recenti sono stati i botta e risposta con il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole. Il giovane accusa Corinne Clery di essere cinicamente devastante, di avergli allontanato il padre e di aver destinato un orologio del marito a suo figlio Alex, quando invece sarebbe spettato a lui in quanto vero figlio. Molte discussioni anche in merito alle ceneri del defunto: secondo la Clery, Edoardo non ha mai domandato dignitosamente l’urna paterna, mentre invece il ragazzo dice di non  essere mai stato contattato dalla compagna del padre dopo la morte.

Per l’eredità, Edoardo ribadisce ancora oggi di aver rinunciato lui ai beni paterni pur di non avere contatti con Corinne Clery, una sputa sentenze sulla madre Serena Grandi. Attesa e suspance per la sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Chissà cosa accadrà…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.