Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti due pezzi di plastica?

La partecipazione al talk Porta a Porta, Ospiti da Bruno Vespa, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli scatenano polemiche

Gossip: Antonella Mosetti e la figlia Asia Nucettelli conosciuta dal pubblico per essere stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, hanno registrato una puntata da Bruno Vespa nel noto talk show televisivo di Rai 1, Porta a Porta. Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, invitate nel talk da Bruno Vespa in merito all’argomento Bellezza e Chirurgia. Niente di strano, direte. Ma ciò che ha fatto storcere il naso ai followers delle due donne sono state le loro foto provocanti. Entrambe infatti dal profilo Instagram sono apparse vestite con abiti piuttosto aderenti che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli,
Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli,

Quante polemiche sugli interventi di chirurgia plastica

Gossip: Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli: La foto postata ha scatenato polemiche nei riguardi di Asia Nuccetelli non solo per il vestito ampiamente scollato, quanto per il fatto di essersi rifatta, stravolgendo la propria immagine. Asia Nuccetelli si difende dalle accuse dicendo che non si è sottoposta ad alcun intervento di chirurgo plastica, tranne quello al naso ma i restanti cambiamenti sono dovuti al cambio di colore e ad uno stile di vita sano.

È intervenuta anche la madre Antonella Mosetti, la quale aveva zittito tutti rivelando che la figlia aveva vissuto un’adolescenza veramente difficile a causa del suo naso. È per quello lei aveva deciso di rivolgersi ad un chirurgo. I fan non credono a tale versione pensando  ci sia completamente la mano del chirurgo estetico.

La foto di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli scatena la polemica

La foto che ha scatenato numerose polemiche da parte dei fan è quella in cui madre e figlia appaiono nello studio televisivo  di Porta a Porta in posa. Molto duri i commenti, anche fin troppo: “Se penso che dietro questa bellezze ci siano chissà quanti interventi …Per me sono delle cesse!”, “Mamma mia ….madre e figlia di.plastica!”.

“Sicuramente hanno raccontato di come sia interessante vivere nel corpo di una bambola di pocellana”, “Le due sono un insulto alla dignità e all’ intelligenza femminile”, “Di cosa si parlava ….trans italiane? Queste due sono la vergogna”.

Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli a Porta Porta hanno scatenato l’invidia e la catteveria dei follower

C’è chi si chiede di cosa parleranno durante la puntata: “cosa parleranno della inspiegabile assenza nelle loro teste di un cervello ? !? E degli inspiegabili rigonfiamenti fisici nel loro corpo.??”, “In una storia si vantava di essere stata invitata a porta a porta a parlare no di chirurgia….ma nn aveva detto di cosa però ma da quello che si vede si parla di sesso”,

“Poverine….sono proprio ridicole….Ma d’altronde tale madre tale figlia….io le toglierei proprio dagli schermi televisivi….ridicole”, “Cosa hanno fatto questi due trans? Per meritarsi Porta a Porta?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui