Fedez compleanno bollente con Chiara Ferragni: festeggiano così!

Gossip: Fedez compie gli anni: Chiara Ferragni organizza party al Grand Hotel di Cernobbio

Gossip: Fedez compleanno con Chiara Ferragni! Scatto sensuale per il compleanno di Fedez. È arrivato il giorno del suo compleanno e Fedez ha festeggiato in dolce compagnia. Per celebrare i suoi 28 anni, la blogger ha voluto festeggiare postando uno scatto rigorosamente social. La foto li ritrae abbracciati in una vasca da bagno coperti solo da un po’ di schiuma. I loro volti sorridenti e felici. Soprattutto lei. Dopo la proposta di matrimonio ricevuta in pompa Magna all’Area di Verona, è emozionata per il suo avvenire con Fedez.

Fedez, fedez compleanno, chiara ferragni, gossip, lago di como,
Fedez compleanno d’amore con Chiara Ferragni

Fedez compleanno gli auguri di Chiara Ferragni sono social

Gossip: Chiara  Ferrari commenta  il suo scatto bollente: “Happy birthday my love (accompagnata da un cuore ). So excited for our future together” (ovvero “Buon compleanno amore mio, so così emozionata per il nostro futuro insieme”). Una frase che sa di una vera e propria dichiarazione d’amore.

Fedez, fedez compleanno, chiara ferragni, gossip,
Fedez e Chiara

La foto postata su Instagram è piena di commenti e frasi augurali per il rapper e per il futuro insieme alla Ferragni: “Auguri di Buon Compleanno”, “Siete stupendi insieme”, “La felicita auguri per tutto ragazzi”, “Ho i miei dubbi che sia eccitato solo per il vostro futuro insieme….vabbe basta. AUGURI FEDE”. C’è  anche chi si sostiene che il compleanno sia un momento intimo: “Sono l’unica che pensa che i momenti intimi dovrebbero restare intimi?”.

Gli auguri social tuttavia non si sono fermati qui. Sul profilo Instagram di Fedez, nelle stories, il rapper ha postato un video in cui i due sono abbracciati e lei gli augura teneramente buon compleanno.

Fedez compleanno sul Lago di Como

Gossip: I due poi si sono diretti al Parco del Grand Hotel di Cernobbio. Grazie al pranzo regalato a Fedez da Chiara, il lago di Como è diventato il luogo di tutte le loro foto. I due hanno festeggiato con una tortina ai lamponi e con una candelina. Sul piatto c’era scritto buon compleanno.

Anno importante per Fedez

Gossip: Per il famoso cantante è stato un anno impegnativo e importante. Non solo per l’amore sbocciato con Chiara Ferragni ma anche per i grandi successi incassati sul fronte professionale. L’album e il tour in tandem con J-Ax per “Comunisti col Rolex” ha riservato grandi soddisfazioni ai due artisti. Molte le vendite e sempre di più sulla cresta del successo.

Senza contare gli impegni in tv. Fedez è attualmente giudice nell’edizione di “X-Factor 11“. Belle soddisfazioni per il rapper che ha iniziato la carriera su Youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui