Carmen Russo concorrente al GF Vip: news, oggi, età, figlia, marito

Carmen Russo è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2017

Carmen Russo concorrente al Grande Fratello Vip. La ballerina è pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dolce metà da oltre trent’anni il marito e compagno di vita nonché collega Enzo Paolo Turchi, è tra i tre prossimi concorrenti che domani lunedì 16 ottobre 2017 varcheranno la casa più spiata d’Italia. Oltre a lei, infatti, varcheranno la porta rossa Clorinne Cléry e Raffaello Tonon.

Carmen Russo, concorrenti, Grande Fratello, Grande Fratello VIP, GF VIP, news, oggi, età, figlia, marito, gravidanza,
Carmen Russo

Breve biografia di Carmen Russo concorrente del Grande Fratello vip: figlia, marito, età, altezza, peso e carriera

Carmen Russo, Grande Fratello vip: Carmela, in arte Carmen, classe 1959 età 58 anni. Papà poliziotto e mamma cassiera. Altezza 170 cm, il suo peso è dato dalle misure perfette 90-60-90. Sin da piccola aveva sempre avuto la tendenza alla vanità, passando le ore davanti allo specchio tra trucco e vestiti. In età per adolescenziale, Madre natura non era stata generosa con lei, in quanto il suo corpicino aveva sempre avuto lineamenti esili. Improvvisamente, con la maturità, Carmen Russo cresce improvvisamente le sue forme e diventa la donna maggiorata e dai tratti generosi, che è oggi. La passione per il ballo, innata in lei sin dalla tenera età, sboccia in ritardo, tant’è che i genitori la iscrivono all’istituto turistico, impedendole di coltivare la sua vocazione di danzare. Ma il ritmo le scorre dentro, e infatti nulla le impedisce di frequentare l’accademia di Wanda Nardi e far crescere le sue doti artistiche.

Carmen Russo, concorrenti, Grande Fratello, Grande Fratello VIP, GF VIP, news, oggi, età, figlia, marito, gravidanza,
Carmen Russo concorrente al Grande Fratello Vip

Grazie alle sue capacità, la sua astuzia e la sua tenacia, non solo vince miss Liguria ma riesce anche a farsi notare dal talent scout più importante del tempo, Menzione, che la incanala nel mondo dei VIP e riesce persino a portarla alle selezioni di Miss mondo, dove si posiziona al terzo posto. Nel frattempo intraprende anche una relazione con lui, cosa che preoccupa la famiglia per la differenza di età e per il divorzio dell’uomo alle spalle.

Carmen Russo “lascia” il marito Enzo Paolo Turchi per il Grande Fratello Vip

Carmen Russo Grande Fratello Vip 2017. In men che non si dica, la ballerina approda in TV e nel 1978 partecipa al programma ”Drive in”. Bella carismatica e vogliosa di successo, la ballerina usa il programma non solo a scopo di fama e notorietà: durante le riprese infatti si innamora del suo coreografo Enzo Paolo Turchi. La sua furbizia e la sua astuzia riescono a far innamorare Enzo, che diventa suo marito nel 1987, compagno di una vita che ancora oggi le tiene la mano e la sostiene. Nel 2013, ovvero a 54 anni, dalla loro relazione è nata la figlia Maria. Tantissime le critiche per questa gravidanza “tardiva”, alle quali la coppia ha risposto con un pacato: “Potevamo farlo prima, ma non giudicateci”.
Già reduce da altri reality show, Carmen Russo partecipa nel 2003 all'”L’Isola dei Famosi“. Nel 2006 aveva anche partecipato alla versione spagnola del programma, riuscendo anche a trionfare.
E adesso si aspetta la magica entrata nella casa più spiata d’Italia, chiedendosi tutti, sostenitori o non, fan ed haters, quanto con la sua energia e la sua frizzante allegria saprà rivoluzionare i già inquilini della casa e la routine che hanno impostato nelle scorse settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui