Belen Rodriguez svuota il sacco su Corona. Gossip rivelato!

Belen Rodriguez svela un clamoroso retroscena sul suo passato sentimentale con Fabrizio Corona, attualmente in carcere. Svelato tutto

Gossip news su Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La showgirl rivela un retroscena di sul suo passato con l’ex agente dei paparazzi attualmente detenuto. Ecco la rivelazione!

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno vissuto insieme una intensa e spericolata relazione, per così dire. In attesa del nuovo ruolo nella seconda edizione del programma tv di Simona Ventura Selfie Le cose cambiano, la showgirl argentina svela tutto sul suo passato. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati insieme dal 2009 al 2012, condividendo tutto. Ma proprio tutto, secondo quanto svelato dallo stesso ex re dei paparazzi durante un’udienza processuale.

video belen corona
Belen e Corona

la rivelazione di gossip Belen Rodriguez lascia di stucco

Belen parla di Fabrizio dopo esser stata interpellata come testimone. L’attuale fidanzata di Andrea Iannone si è raccontata al settimanale Chi. Nel corso dell’intervista ammette di aver fatto qualche ritocchino estetico in passato. Ma poi ha svelò di essersi pentita nel corso del tempo.

Gossip, News, Belen, Belen Rodriguez, ristorante ricci milano,

Belen Rodriguez ha ammesso di avere un’influenza positiva sull’aspetto dei suoi ex, decisamente migliorati esteticamente grazie ai suoi consigli. La rivelazione l’ha fatta proprio su Fabrizio Corona. Che lui tirò in ballo sottolineando che essi rappresentavano una coppia nella vita e anche negli “affari sporchi“.

Soprannominati dalla stampa Bonnie e Clyde: “Non è che andassimo a rapinare le banche”, la risposta di Belen. Poi, avrebbe poi sottolineato come Corona volesse semplicemente dimostrare di essere una macchina da soldi quando stava con lei. Non voleva fare alcuna accusa nei suoi confronti. Belen Rodriguez ricorda il passato. Un misto di gioie e dolori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.