Gossip » Simona Ventura costretta alla guardia del corpo: perché?

Simona Ventura ha deciso di circondarsi di una guardia del corpo negli ultimi tempi, sempre al suo fianco. Per quale motivo? Alimentato il mistero

Gossip, Simona Ventura è costretta ad avere la guardia del corpo: scopriamo perché! Simona Ventura finisce nel gossip per una disavventura che l’ha colpita.

Il Gossip di oggi su Simona Ventura. Qualcosa o qualcuno l’ha costretta a cambiare il suo modo di vivere la sua vita privata. Un alone di mistero si cela intorno a SuperSimo in attesa di Selfie Le cose cambiano. Ecco cosa alimenta il gossip intorno a Simona Ventura. Andiamo a leggere perché SuperSimo deve avere costantemente una guardia del corpo: cosa le è successo!!?! L’attesa sta per finire. Tutto su Simona Ventura che prossimamente, tornerà a vestire i panni che più le competono: la conduttrice televisiva. Nelle prossime settimane, infatti, partirà la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano con tante novità e sorprese. Lei, naturalmente, è confermatissima padrona di casa.

Simona Ventura
Simona Ventura

Gossip: Simona Ventura finisce nei guai? Il mistero della guardia del corpo fissa e ingombrante!

Gossip, si preannuncia un periodo movimentato, sul fronte televisivo, per SuperSimo. Altrettanto sul piano privato, ma in una chiave diversa. Abbastanza negativa oltre che invasiva. Simona vittima di qualche folle o pazzo? Si sprecano le ipotesi sul perché, negli ultimi tempi, l’ex moglie di Stefano Bettarini sia sempre e costantemente circondata da una guardia del corpo.

Gossip, Simona Ventura, guardia del corpo,
Gossip, Simona Ventura

Gossip, perchè SuperSimo ha bisogno di una guardia del corpo?

Cosa le è successo? La certezza è che la Ventura ha deciso di aumentare il livello di sicurezza intorno a sé grazie alla compagnia di un inseparabile bodyguard. Ma non è dato sapere perché. Questo quanto svelato dal settimanale Novella 2000: “In attesa che ricominci la seconda edizione di Selfie, la Ventura si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di  Tu si que veles, prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma.

Ammesso che ciò accada, la presentatrice, con il compagno Gerò Carraro negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui