Il gossip di oggi spettegola su Elena Santarelli. Cosa è successo alla moglie di Bernardo Corradi? Le novità arrivano da Ibiza.

Il gossip di oggi spettegola su Elena Santarelli. La showgirl si trova ad Ibiza, in occasione delle vacanze di Pasqua. L’ha fatto sapere lei stessa, dopo aver scattato e pubblicato alcune foto attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. I suoi scatti hanno avuto migliaia di visualizzazioni in poche ore. Le novità!

elena-santarelli-vacanza-ibiza
Gossip news Elena Santarelli

Elena Santarelli gossip da Ibiza: novità in vista per la moglie di Bernardo Corradi?

La Santarelli ha da poco pubblicato una foto che la ritrae sulla spiaggia di Ibiza, in una foto molto particolare. La showgirl appare in una posizione che ha scatenato l’ironia della stessa Santarelli, che si è presa molto in giro per questo.

elena-santarelli-ibiza
Gossip news Elena Santarelli a Ibiza

“Se guardi la foto dici: “uhm brava a posare” in realtà io stavo solo sentendo se mi era partita l’ascella sotto el sol caliente de ibiza”. Questo il commento apparso sotto la foto in questione, rilasciato dalla moglie di Bernardo Corradi in vacanza con la sua famiglia. La Santarelli indossa un costume intero molto colorato e ha i suoi lunghi capelli biondi sciolti.

L’ironia del commento è piaciuta moltissimo ai fan, che si sono riversati sulla sua bacheca per farle i complimenti per la sua simpatia, oltre che per la sua bellezza. La posa da “sirenetta” di Elena Santarelli ha conquistato in ogni caso tutti i suoi fan. Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here