Prosegue la faida tra Zequila e Patrick fuori dal GFVIP

«Antonio Zequila» si scaglia contro Patrick Ray Pugliese: “hai 42 anni e pesi 100 kg” la battuta fa infuriare il web. Antonio Zequila, al secolo Er Mutanda, ma soprannominato Gargamella da Patrick, è stato accusato di bullismo nei confronti di Patrick Ray Pugliese per l’esclamazione poco felice sui chili di troppo. Riflettori ancora puntati nei confronti di Antonio Zequila nel corso della penultima puntata del GFVIP. Arrabbiatissimo verso tutto e tutti, isolato dal resto della casa, non smette di offendere gli altri concorrenti, ma è soprattutto verso Patrick che usa le parole meno gentili, ironizzando sul suo peso, messo a paragone con il suo fisico scolpito.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Antonio Zequila, Grande Fratello Vip perso perchè ha attaccato Patrick?

Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese Antonio Zequila Grande Fratello Vip 2020,
Patrick Ray Pugliese

GFVIP 4, Gargamella contro Pupazzetto

Il mio corpo è migliore del suo. Ha 42 anni e pesa 100 chili, il mio fisico è scolpito”. Il web si vendica buttandolo fuori! Solo l’8% vota Er Mutanda, che reagisce esclamando “Mi spiace per l’8% quindi mi ritirerò ufficialmente dalla televisione”! Sarà vero? In tal caso ne sentiremo la mancanza?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.