Grande Fratello, Antonio Zequila. I nomi dei finalisti al Grande Fratello Vip

Grande Fratello vip, Antonio Zequila replica da Instagram a Paolo Ciavarro: “Ad maiora per aspera ad astra” e fa i nomi dei finalisti del GF

Grande Fratello vip, Antonio Zequila replica da Instagram a Paolo Ciavarro: “Ad maiora per aspera ad astra”. Antonio Zequila è stato il concorrente più chiacchierato, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Ma non solo, Antonio Zequila è stato colui che ha mantenuto aperte tutte le strategie dei concorrenti del Grande Fratello Vip più discussi di quest’ultima quarta edizione e attualmente in finale. L’attore napoletano è stato anche l’Attack all’interno del Grande Fratello. Le sue strategie, giuste o sbagliate, vedi le liti organizzate, di fatto sta che, uscito dalla Casa del Grande Fratello, ha perso appeal.

Grande Fratello, Antonio Zequila. I nomi dei finalisti al Grande Fratello Vip 4 allo Xanax

Antonio Zequila, grande fratello vip, Paolo Ciavarro,
Antonio Zequila  Paolo Ciavarro

Fatto sta, che uscito l’attore napoletano Antonio Zequila, sembra una Casa allo Xanax. Diciamolo, una Casa senza più niente da dire. E a un giro di boa dalla finale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, avrà il suo bel da fare, a tirare su la puntata di domani sera, senza aver argomenti di spicco. Probabilmente la finale di domani sera avrà nel suo punto di forza i sei finalisti. Tutto il resto è noia, come disse l’indimenticabile cantautore romano Franco Califano, al secolo, Er Califfo.

Antonio Zequila fa i nomi dei finalisti e ringrazia Paolo Ciavarro

Da Instagram Zequila si complimenta con Paolo Ciavarro e lo ringrazia per le parole che ha speso nei suoi confronti nel gioco di oggi pomeriggio proposto dal Grande Fratello, che ha fatto un restyling del gioco della verità e lo ha trasformato in Avrei detto… Avrei fatto. I concorrenti hanno avuto 2 urne a disposizione da dove pescare un biglietto con un nome e dire la verità sul nome del concorrente che hanno pescato dalle urne. A Ciavarro è capitato il nome Antonio….

Zequila ringrazia: “Caro Paolo…grazie delle tue belle parole…ti ho voluto e ti voglio ancora bene come ad un figlio…spero che tu ed Aristide possiate contendervi la vittoria finale.. siete gli unici due che la meritano lealmente… ad maiora… per aspera ad astra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui