Stasera in tv: programmi tv oggi, giovedì 16 novembre 2017

Stasera in tv: programmi tv oggi, giovedì 16 novembre: Rai, Mediaset e altri canali

Vediamo cosa c’è oggi in tv. Programmi tv di oggi, giovedì 16 novembre 2017 in onda sui canali Rai, Mediaset e sulle altre reti televisive. Partiamo come di consueto dal palinsesto Rai. Programmi Tv Rai giovedi 16 novembre: su Rai Uno alle 21:25 andrà in onda la quarta puntata della fiction Sirene con Luca Argentero e Valentina Bellè. Le Sirene sono arrivate sulla terra per incantare gli esseri umani con la loro magia e per evitare l’estinzione della propria specie.

Stasera in tv, programmi tv, tv, giovedì 16 novembre 2017, 16 novembre 2017, oggi,
I programmi tv di stasera: Le tre rose di Eva 4

Programmi tv di oggi 16 novembre 2017

Programmi tv di oggi, mentre gli appassionati delle fiction saranno incollati davanti alla tv per vedere Sirene su Rai 1 e Le Tre Rose di Eva 4 su Canale 5 (fiction che si sfideranno a colpi di share per vincere gli ascolti tv della serata), su Rai Due alle 21:20 andrà in onda una nuova puntata del programma Nemo-Nessuno Escluso condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Ospiti in studio Bruno Vespa, il vignettista Vauro Senesi e l’attrice Natasha Stefanenko. Su Rai Tre alle 21:15 andrà in onda il film commedia Smetto quando voglio per la regia di Sidney Sibilia, con Edoardo Leo, Valeria Solarino e Stefano Fresi.

Programmi Tv Mediaset giovedi 16 novembre

Programmi tv, su Canale 5 alle 21:15 andrà in onda la terza puntata della fiction Le Tre Rose di EvaFabio Astori (Fabio Fulco) sempre più innamorato di Aurora Taviani interpretata da Anna Safroncik. L’attrice dalle ultime indiscrezioni di gossip potrebbe rubare il posto a Belen Rodriguez nella conduzione del Grande Fratello Nip in onda a gennaio 2018. Nella puntata di stasera Fabio Astori cercherà di iniziare la demolizione della Decana, la villa più antica di Villalba. Su Italia Uno alle 21:20 andrà in onda la terza puntata di Colorado condotto da Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Scintilla Fubelli, con la sfilza di comici e le loro gag esilaranti. Sul palco tornerà Gianluca Impastato, che ironizzerà sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Si Rete 4 alle 21:15 andrà in onda il talk show di attualità, Quinta Colonna, condotto come sempre da Paolo Del Debbio che intervisterà il segretario della Lega Matteo Salvini.

Programmi tv di stasera

Programmi tv di stasera, su La7 andrà in onda una nuova puntata del talk show di attualità, Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Stasera si parlerà del caso Fausto Brizzi. Il regista romano è finito al centro di una vera e propria bufera, dopo la denuncia fatta da alcune attrice nel corso della trasmissione Le Iene di Italia 1. “Scandalo sessuale o gogna mediatica?” questa sarà la domanda intorno alla quale si svilupperà il dibattito in studio. Interverranno come ospiti Enrico Mentana, Vittorio Zucconi, Gianni Cuperlo, Alessandro Sallusti, Federica Angeli, Barbara Serra, Selvaggia Lucarelli, Dino Giarrusso.

Su TV8 andrà in onda la commedia francese, Un momento di follia, diretta da Jean Francois Richet con Francois Cluzet e Vincent Cassel. Mentre su Nove alle 21:30 andrà in onda il programma culinario, Ci pensa Antonio, condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo. Buona visione con i programmi tv di giovedì 16 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui