Gianluca Impastato a Verissimo si scaglia contro Cristiano Malgioglio: ecco perchè

Verissimo: Gianluca Impastato: “Cristiano Malgioglio non è sincero”

Verissimo: Silvia Toffanin ha intervistato oggi Gianluca Impastato. Il comico è stato squalificato dal Grande Fratello Vip perchè ha “bestemmiato”, tuttavia, il comico di Colorado si è fatto le sue difese nel salotto della Toffanin, e sostiene di aver fatto semplicemente l’imitazione di Diego Abatantuono, per questo pensa sia ingiusta la sua eliminazione. Ma c’è dell’altro, perchè Impastato, in questa intervista, ha anche voluto dare un’opinione sui vari concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E in questa circostanza, l’uomo ci ha dato dentro contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:“Non mi piace nel gioco…L’avrei nominato sempre…Non è mai stato sincero….Avrei voluto andassero avanti di più i giovani…”
Parole, che hanno già creato le classiche critiche sui social. E chissà se gli autori del reality show daranno la possibilità a Impastato di asserire certe cose in faccia a Malgioglio, magari nella prossima puntata.

Gianluca Impastato a Verissimo

Gianluca Impastato: le rivelazioni su Cristiano Malgioglio

Verissimo: Gianluca Impastato, nonostante la squalifica dal Grande Fratello Vip per via di una “bestemmia” se la passa serenamente. Tant’è che, ospite poco fa di Silvia Toffanin, ha detto di non sentirsi affatto in colpa perchè reduce dall’imitazione dell’amico nonché mentore Diego Abatantuono. Motivo per cui ha dichiarato di non essere stato capito, e che c’è stato semplicemente un fraintendimento.

Gianluca Impastato accusa Cristiano Malgioglio di essere falso

Tuttavia, Gianluca Impastato, dopo essersi difeso dalla accusa di aver bestemmiato ha voluto anche lanciare una zappatinaal vetriolo nei confronti di Cristiano Malgioglio, accusato di essere falso. E dopo aver attaccato il cantautore, che ha scritto i testi delle canzoni di Mina, ha anche espresso il suo parere sul concorrente che potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello Vip.

Il vincitore del Grande Fratello Vip secondo Gianluca Impastato

Secondo Gianluca Impastato la vincitrice del Grande Fratello Vip potrebbe essere Giulia De Lellis. Ma a quel punto gli spettatori del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 hanno un po’ disse rito, in totale disaccordo con la sua affermazione. Ma chissà se davvero potrebbe essere davvero la fidanzata di Andrea Damante a vincere questa edizione del reality vip come sostiene Gianluca Impastato, Non resta dunque che aspettare la finalissima del GF Vip per scoprirlo.

Insomma, Gianluca, nonostante sia uscito ormai dalla casa più spiata dagli italiani da qualche giorno, sembra continuare a far parlare di sè. E le sue ultime dichiarazioni su Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis hanno già scatenato l’opinione pubblica. Forse vorremmo tutti che  momentaneamente tornasse nella casa del GF per confrontarsi con Cristiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui