Luca Argentero e Cristina Marino accendono il gossip a Cuneo

Luca Argentero e Cristina Marino amore al bacio

Gossip news: Da qualche tempo il gossip parlava di crisi di coppia per Luca Argentero, 36 anni, e la giovane fidanzata Cristina Marino, 26 anni. I due non si erano più visti insieme, forse per i loro rispettivi impegni lavorativi. Ma la loro storia d’amore non è finita. Tutto passato, la crisi, se crisi era, è alle spalle. A testimoniarlo sono le foto pubblicate dal settimanale di gossip Vero. Gli scatti ritraggono Cristina Marino e Luca Argentero mentre passeggiano insieme a Barolo (Cuneo), scambiandosi baci e gesti romantici.

Luca Argentero e Cristina Marino, Luca Argentero, Cristina Marino, gossip, news,
Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero ritrova amore e sorriso con Cristina Marina: a testimoniarlo le foto scattate a Cuneo

Gossip news: Dopo la fine della relazione con Myriam Catania, Luca Argentero ha ritrovato il sorriso con la fidanzata Cristina Marino. In questi giorni lo stiamo vedendo in tv. L’attore è nel cast della fiction Sirene in onda il giovedì sera su Rai Uno. Proprio oggi Luca, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto di scena. “Sto proprio ‘nguaiat!” scrive in dialetto napoletano. Nonostante sia torinese, l’attore ha ammesso che non è stato affatto difficile per lui calarsi nel ruolo. Come confessato in un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni, si è allenato per mesi con la sua coach di dizione. Inoltre Argentero ha vissuto per un breve periodo a Napoli, studiando da vicino gli usi e i costumi della città partenopea.

Ma Luca riesce anche a portare avanti la sua vita sentimentale. Cristina parlando con un’amica si era lamentata, dispiaciuta perché il suo fidanzato passerebbe troppo poco tempo con lei, impegnatissimo sotto il profilo lavorativo. Ma la coppia resiste e i due sembrano ancora molto innamorati. Il gossip continuerà ad osservarli da vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui