Grande Fratello Nip: Belen Rodriguez rischia di perdere la conduzione: ecco perchè

Grande Fratello Nip: Anna Safroncik meglio di  Belen Rodriguez !?

Grande Fratello Nip: Non è ancora terminato il Grande Fratello Vip che già si parla della versione originaria del reality di Canale 5. Il Grande Fratello Nip 15 partirà nel 2018. Molto probabilmente a fine gennaio, ma non è stata stabilita ancora la data. Anche riguardo alla conduzione la sfida sembra ancora aperta. Dopo il No di Barbara D’Urso, la notizia è stata lanciata da Davide Maggio che scrive ciò: “Belen Rodriguez si sta giocando la grande chance della sua carriera con Anna Safroncik“. La provenienza delle fonte? Non è dato saperla. Ricordiamo, che alla conduzione del GF NIP, non ballano molti nomi.

grande fratello, grande fratello nip, belen, belen rodriguez, anna safroncik, conduzuione gf nip, gf nip,
Grande Fratello NIP: Belen Rodriguez

Meglio Belen Rodriguez o Anna Safroncik alla conduzione del Grande Fratello Nip?

L’attrice ucraina, classe 1981, protagonista della fiction “Le tre Rose di Eva”, rischia di soffiare il posto a Belen Rodriguez nella conduzione del GF Nip. Sembra, che il suo nome è gradito ai vertici di Mediaset e Endemol. Ricordiamo inoltre che l’attrice non ha mai condotto un programma televisivo di questa importanza. Barbara D’Urso purtroppo per impegni precedenti ha dovuto dire No. Simona Ventura veterana dei reality, non ci è concesso sapere, ma comunque sembra essere fuori dai giochi. Quindi, sembrerebbe che la sfida alla conduzione del GF NIP sia ristretta a 2/3 nomi: Belen e la Safroncik.

Grande Fratello NIP : Belen Rodriguez a rischio conduzione?

La scelta di Mediaset di puntare su un personaggio come Belen Rodriguez, aveva diviso i vertici: alcuni contenti dell’opportunità data alla fidanzata di Andrea Iannone per dimostrare di saper condurre anche in diretta un programma difficile da gestire come il GF NIP.

Altri erano perplessi sulla sua capacità di riscuotere gli stessi risultati di Ilary Blasi. A questo punto la domanda sorge spontanea: La Safroncik è meglio di Belen Rodriguez? Fuori dai giochi anche Simona Ventura, nonostante il pubblico scalpiti per rivederla di nuovo condurre un reality. Come andrà a finire? Ovviamente la garanzia che conterà è l’ingaggio alla conduzione, e ci potete scommettere che avrà il suo peso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui