Valentina Bellè, è Yara nella fiction di Rai 1 “Sirene”

Rai Uno Fiction Sirene Yara: chi è Valentina Bellè?

Sirene, Valentina Bellè è Yara nella fiction Rai. Sirene è la nuova serie tv ideata da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo in onda su Rai 1 che giovedì sera ha vinto la gara degli ascolti tv con la fiction Le tre rose di Eva 4 trasmessa su Canale 5. Tra gli interpreti l’attrice Valentina Bellè nel ruolo di Yara. Il cast è formato da Luca Argentero (Salvatore), Maria Pia Calzone (Marica), Ornella Muti (Ingrid, la sirena regina di 400 anni), Denise Tantucci (Irene), Rosy Franzese (Daria), Michele Morrone (Ares) e Massimiliano Gallo (Carmine fratello di Salvatore).

Valentina Bellè

Valentina Bellè è fidanzata? Vita privata e curiosità

Valentina Bellè, età: 25 anni, altezza 176 centimetri, segno zodiacale Ariete, già vista nella fiction I Medici, è la protagonista di Sirene: “Ero terrorizzata, non sapevo se sarei stata all’altezza di un ruolo così comico” – ha dichiarato in conferenza stampa. Curiosa, irrequieta, passionale: molti dei ruoli che ha interpretato la vedono come una provocatrice, inconsapevolmente seduttiva. Valentina Bellè è fidanzata? «Mi sto muovendo così velocemente che non sarebbe giusto chiedere a qualcuno di seguirmi, né sarebbe giusto fermarmi per qualcuno» da dichiarato l’attrice, che dopo una relazione durata due anni con Ludovico, un musicista che vive a Londra, al momento preferisce restare single.

Yara è Valentina Bellè

Si considera un work in progress in continua trasformazione e sulla sua carta di identità, alla voce professione, non c’è scritto “attrice”. «Ho tanto rispetto per questo lavoro e so di dover ancora studiare parecchio. Posso solo dire che lo amo, e che mi accende completamente». Non ama di certo la vanità. L’uso che fa dei social ne è la prova: una pagina Facebook gestita distrattamente, un account Instagram (con oltre 15mila follower) dove pubblica foto di paesaggi e le varie fasi di realizzazione di quadri dipinti da lei.

Rai Uno Sirene: Yara è Valentina Bellè

Nella fiction Le sirene in onda il giovedì su Rai 1 Valentina Bellè è Yara. La sirena è destinata a proseguire la specie ma non conosce molto l’amore. Del resto tra i marini non si parla di sentimenti, quella è una prerogativa degli esseri umani. Ma quello che Yara sa è che prima di essere abbandonata da Ares (Michele Morrone) lei aveva un futuro, dei progetti, dei sogni, una vita felice da vivere con tante piccole sirene e piccoli tritoni da far nascere e accudire, ed ora tutto sembra perduto.

Anche lei però ha le sue colpe: le sirene sono abituate a comandare, e lei ha un carattere un po’ bisbetico, poco incline al compromesso. Sarà dunque compito di un umano, un umano gentile, farla riflettere su cosa sia davvero l’amore e cosa voglia dire voler bene e prendersi cura di qualcuno? E tra una lezione e l’altra potrebbe davvero sbocciare l’amore, quello che non aveva mai conosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui