Giorgia Wurth: Tessa Taviani de Le tre rose di Eva è incinta

Giorgia Wurth è incinta: l’attrice che interpreta Tessa Taviani aspetta un bambino

Le tre rose di Eva: Giorgia Wurth incinta e diventerà presto mamma. Si può continuare a essere sensuale anche in gravidanza? A quanti rispondono di no, sarà sufficiente mostrare questa stupenda foto dell’attrice che condivide con i suoi fan la dolce attesa. E’ un momento importante per la bella Giorgia Wurth incinta interprete de “Le tre rose di Eva” che sfoggia orgogliosamente un pancino ancora abbozzato, per la verità, ma che non scalfisce neanche in minima parte la sua bellezza.

Giorgia Wurth, Tessa Taviani, Le tre rose di Eva, giorgia wurth incinta,
Giorgia Wurth incinta

Giorgia Wurth incinta: Tessa Taviani de Le tre rose di Eva riceve gli auguri da Roberto Farnesi

Le tre rose di Eva: Non sono stati svelati altri dettagli, non si conosce il sesso del nascituro, ma a giudicare dall’espressione beata di Giorgia Wurth poco importa che sia maschio o femmina. L’attrice Giorgia Wurth ha ricevuto gli auguri dei fan e anche dell’attore Roberto Farnesi, suo collega di lavoro nella fiction Le tre rose di Eva 4 in onda questa sera. Giorgia Wurth è un’attrice, oltre che molto brava, è estremamente riservata e finora non sono trapelate notizie sulla sua gravidanza.

Giorgia Wurth incinta mostra il pancino

Le tre rose di Eva: Per esprimere la sensazione che si prova nel sentire una nuova vita crescere dentro di lei, Giorgia Wurth ha detto di sentire le farfalle nella pancia, metafora che rende perfettamente l’idea dei movimenti impercettibili, simili a un battito di ali di farfalla, sensazione che chi ha avuto figli comprende molto bene. La stessa espressione si presta molto bene anche per  spiegare, probabilmente, l’emozione irripetibile che si prova nell’attendere la nascita del proprio figlio, perché ci si innamora di una creatura che ancora non si conosce e tutto il resto passa in secondo piano, in attesa che il bimbo nasca, si sentono le farfalle nello stomaco, come per un appuntamento importante con la persona dei sogni.

Primo figlio per Giorgia Wurth: chi è il padre del bambino?

Una foto, dunque, conturbante e tenerissima allo stesso tempo che mette in risalto la bellezza di Giorgia. Sono state fatte alcune ipotesi, ma per adesso rimane segreta l’identità dell’uomo che potrebbe occupare un posto molto importante nella vita della bella attrice.

Dopo la fine della storia con Fausto Brizzi, Giorgia è stata molto brava a nascondere le tracce del suo nuovo amore e, in fondo, poco importa sapere chi è il padre, questo bambino è di Giorgia e di chi la ama senza riserve, fan compresi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui