Fabio Fulco è Fabio Astori nella fiction Le tre rose di Eva 4
Le tre rose di Eva 4: Fabio Fulco è da poco tornato single. L’ex fidanzato di Cristina Chiabotto è considerato un vero e proprio sex symbol del cinema italiano. Nato a Napoli, classe 1970, 47 anni, segno zodiacale del Leone, è alto 1, 88 centimetri. L’attore Fabio Fulco è uno dei nuovi protagonisti della quarta serie tv fiction Le tre rose di Eva 4 in onda da stasera su Canale 5. Fabio Astori è il nome del suo personaggio. Sarà lui quello che farà palpitare il cuore di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e stabilirà con lei un gioco di seduzione e strategia.
Fabio Fulco descrive il suo personaggio nella serie tv Le tre rose di Eva 4
Fabio Fulco: “Fabio Astori è uno dei tre figli della famiglia produttrice di vini; è sicuro che Alessandro Monforte abbia ucciso suo fratello, quindi vuole giustizia, vuole vederlo in galera. L’accoglienza sul set è stata splendida. Il regista è molto sensibile e attento. Abbiamo lavorato in tempi stretti e su location difficili perché abbiamo girato in aperta campagna in pieno inverno” ha dichiarato Fulco in conferenza stampa.
Fabio Fulco Le tre rose di Eva 4 nel ruolo di Fabio Astori
Le tre rose di Eva 4: Fabio Astori è un uomo forte della famiglia più potente di Borgoriva, vuole fortemente vendicarsi di Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) che ritiene responsabile dell’omicidio di suo fratello Ivan (Danilo Brugia). È anche implicato negli affari della lobby che vuole spazzare via gran parte di Villalba, guidata da una donna misteriosa e temibile, Cristina Roental (Anna Favella).
Ma il desiderio di potere e vendetta, che sono l’innesco del suo avvicinamento ad Aurora, presto lasceranno intravedere l’amore e il desiderio più autentici per la bellissima Taviani. E allora gestire passione e odio diventerà molto difficile.