Stefano Fresi: “Un bel ruoletto drammatico non sarebbe male… “

Stefano Fresi è diventato uno dei volti più amati del cinema italiano. In questi giorni lo troviamo nelle sale con il film “Al posto tuo”.

Gossip, News e CinemaStefano Fresi (intervista esclusiva). L’attore continua a raccogliere successi nell’ambito cinematografico.  In poche settimane il film Al posto tuo, con Luca Argentero e Ambra Angiolini, ha raccolto diversi consensi anche da parte della critica. Durante il Festival del Cinema di Roma Stefano Fresi ha colto l’occasione per poter guardare alcuni film in concorso. Noi di Gente Vip l’abbiamo incontrato proprio durante la manifestazione cinematografica.

Come sta andando il Festival del Cinema di Roma? 

Il film, come il festival, stanno andando benissimo!

C’è un film di quelli in concorso che ti ha colpito maggiormente? 

Preferisco non sbilanciarmi… anche perché non ho avuto ancora modo di vederli tutti.

Stefano Fresi, gossip, news
Stefano Fresi

Il film che preferisci in assoluto invece?

Senza ombra di dubbio… Oltre il giardino di Hal Ashby.

Cosa è cambiato dopo Smetto quando voglio? 

Diciamo che è cambiato un po’ tutto per quanto mi riguarda. Adesso mi vengono affidati ruoli più importanti, ad esempio com’è successo con il film Al posto tuo. Questo mi permette di lavorare meglio e costruire un personaggio potendomi esprimere artisticamente come voglio.

C’è un ruolo che speri ti venga assegnato?

Certamente, un bel ruoletto drammatico non sarebbe male… (Ndr. Ride). Forse però è in arrivo, non posso svelare di più adesso. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui