Sirene fiction quarta puntata giovedì 16 novembre trama e riassunto

Sirene fiction Rai 1 quarta puntata, oggi giovedì 16 novembre: trama e riassunto della puntata

Sirene quarta puntata. Stasera, giovedì 16 novembre 2017 su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la quarta puntata della nuova fiction Sirene. Per coloro che si sono persi le puntate precedenti facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti. Nel cast di Sirene: Luca Argentero (Salvatote Gargiulo), Michele Morrone (Ares), Valentina Bellè (Yara), Ornella Muti (Ingrid), Maria Pia Calzone (Marica), Denise Tantucci (Irene), Massimiliano Gallo (Carmine Gargiulo), Rosy Franzese (Daria), Bianca Nappi (Elvira).

Sirene fiction, quarta puntata, giovedì 16 novembre, Sirene, fiction, Sirene quarta puntata, puntate, trama, riassunto, Rai 1,
Sirene fiction Rai 1

Sirene la trama:

Sirene la trama: Protagoniste della serie tv che sta riscuotendo un enorme successo sono delle creature mitologiche, che si ritrovano a vivere fuori dal mondo marino e a contatto con gli esseri umani. La storia racconta le loro differenze, facendo incontrare delle figure marine, esponenti di un fortemente mondo matriarcale, con figure terrestri, che rappresentano un mondo dove tende a predominare la componente maschile. La location scelta per raccontare la storia è Napoli, città mitologica per eccellenza, in quanto lega la sua fondazione alla sirena Partenope.

Sirene 16 novembre 2017

Sirene riassunto delle puntate precedenti

Riassunto puntate precedenti della fiction di Rai 1: le sirene sono intenzionate ad allontanare Ares dalla fidanzata terrestre, Francesca. Ma il loro amore è sempre più forte. Il tritone però vorrebbe fare il passo definitivo e diventare umano per sempre. La professoressa Maldini vuole scoprire la verità sulle sirene e scopre che il direttore dell’acquario sta dalla sua parte. Yara non riesce ad abbandonare il suo atteggiamento da sirena autoritaria e comincia a rendersi conto di provare dei sentimenti per l’umano Salvatore.

Sirene quarta puntata 16 Novembre 2017: anticipazioni

Grazie ai consigli di Salvatore, Yara riesce finalmente a riconquistare Ares. Il tritone infatti decide di tornare in mare insieme alle sirene. Ma Yara non è felice di tornare a casa, perchè si è resa conto di provare forti sentimenti per Salvatore. Quest’ultimo si è innamorato di Francesca e pensa di aver trovato l’amore della sua vita, tanto da pensare perfino ad un matrimonio con la ragazza.

Riuscirà Yara a veder ricambiati i suoi sentimenti per l’umano Salvatore? Intanto Irene si avvicina sempre di più all’umano Michele, tanto da salvargli la vita. La sirena però, verrà a scoprire che il ragazzo è malato di cuore e necessita di un trapianto. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui