“Grande Fratello Vip” Concorrenti credibili? La grande coalizione fa acqua

Reality show Gf Vip - Tutte le notizie sul Grande Fratello Vip

Grande fratello vip news – 78° giorno: “Grande Fratello Vip” Concorrenti credibili? La grande coalizione fa acqua da tutte le parti. Nella 23a puntata del Grande Fratello Vip è stata eliminata Clarissa Selassié. Soleil Sorge, Carmen Russo e Manila Nazzaro sono state salvate al tele voto. I portatori sani, secondo il volere del Grande Fratello Vip che li ha resi immuni, sono: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila NazzaroDavide Silvestri. Un messaggio inequivocabile, che rispecchia l’andamento della Casa.

grande fratello vip, news,
«Grande Fratello Vip 2021»

“Grande Fratello Vip” Concorrenti credibili?

Facenti parte della grande coalizione voluta e messa in piedi dai coinquilini guidati dal “Grande Fratello Vip“, ovvero, lo zoccolo duro della casa, troviamo i seguenti concorrenti: Aldo Montano, Giucas Casella, Francesca Cipriani, la new entry Miriana Trevisan, Soleil Sorge, e l’attore a tutti gli effetti Alex Belli (stratega?), Valeria Marini e Giacomo Urtis. Loro, ad oggi, sono gli intoccabili. Secondo il Grande Fratello questi sarebbero i concorrenti credili.

“Grande Fratello Vip” la grande coalizione fa acqua

Secondo la regia del “Grande Fratello Vip”, i concorrenti citati come portatori sani della grande coalizione, fanno acqua, un vero colabrodo. Da quest’altra parte della barricata troviamo i concorrenti sacrificabili o meno credili per tanti motivi secondo le dinamiche del reality show guidato da fuori. Le ragioni sono molteplici, ma vediamo i nomi dei sacrificabili ad oggi 1 dicembre: Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi, le principesse Jessica e Lucrezia Selassié, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè e Biagio D’anelli. Questi sono i concorrenti che non sarebbero credibili per ambire alla finale.

Qualcosa non torna

“Grande Fratello”, più di qualcosa non torna circa i concorrenti innominabili alle nomination, da noi chiamati lo zoccolo duro della casa. Tra i nomi citati, troviamo concorrenti che attualmente non dovrebbero essere in casa.

I concorrenti con i volti dalle 1000 sfaccettature

I loro comportamenti variopinti coperti dai volti dalle 1000 sfaccettature, vedi atteggiamenti opinabilissimi che puntualmente vengono ingoiati dai buchi neri dei tagli degli RVM, lasciano perplessi gli spettatori circa l’andamento nella casa.

Concorrenti credibili?

Tra i nomi della grande coalizione che fa acqua dappertutto, per i motivi citati sopra, almeno 3/5 concorrenti, per motivi differenti, non dovrebbero essere al GfVip. Quindi, più di qualcosa non torna: Alex Belli e Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Giucas Casella sono concorrenti credibili? Ai posteri l’ardua sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui