Grande Fratello Vip, Gianmaria vuota il sacco con Jessica Selassié

Grande Fratello Vip, news dall’imprenditore napoletano Gianmaria che non ha intenzione di arrendersi. Nel corso della notte, tra domenica 21 e lunedì 22, ovvero dopo l’ennesimo 2 di picche preso, confessa a Jessica le sue intenzioni.

Gianmaria vuota il sacco con Jessica Selassié

Grande Fratello Vip: Gianmaria vuota il sacco con Jessica Selassié. Gianmaria, prima di andare a dormire, decide di vuotare il sacco con Jessica Selassié. L’imprenditore, ferito nell’orgoglio, inizia a parlare della modella Sophie Codegoni con Jessica (confidente di Sophie) cercando di carpire qualche informazione circa la sua persona. La principessa Jessica Selassié, gli riferisce quanto le ha detto l’amica modella (cosa che sanno tutti), ovvero, che non sopporta i suoi comportamenti.

Clamoroso, al Grande Fratello Vip: a Sophie piace Gianmaria

La stessa principessa Jessica, gli rivela che oltre ad avere attrazione fisica, non ha interesse nei suoi confronti per i fatti noti. Gianmaria non si perde d’animo ed è contrariato dal fatto che, secondo Sophie, lui stia giocando al gatto e il topo con lei e che lui non ha l’obiettivo di conquistarla. Jessica rivela a Gianmaria di non capirci più niente: “Mi fate cambiare idea di continuo”.

grande-fratello-vip-gianmaria-vuota-sacco-jessica-Selassié
Gianmaria vuota il sacco con jessica Selassié

I dubbi di Sophie scaturiti dai racconti si Soleil

Jessica Selassié tenta di far capire a Giamaria che, a causa degli avvenimenti all’interno della Casa e a ciò che Soleil ha detto sul suo conto, Sophie abbia delle riserve. Gianmaria nega quanto raccontato da Soleil sul fatto di aver intrapreso questo percorso per ottenere visibilità e sostiene di averlo fatto solo per migliorare degli aspetti del suo carattere.

Gianmaria confessa

Riferendosi all’amore (in generale), lui vuota il sacco ammettendo di essere incapace a dimostrare i propri sentimenti: “Sono tranquillo perché sto dicendo la verità” ammette. L’imprenditore rivela di non aver mai avuto un piano, ma di aver agito guidato dal suo istinto. Jessica sembra credere alle sue parole e lo abbraccia… I dubbi rimangono, le parole volano e i fatti stanno a zero. Vedi le anticipazioni del Grande fratello vip 2021 di questa sera: i nuovi concorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui