Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sarà squalificata dalla Casa?

Grande fratello vip 2021 news ultim’oraKatia Ricciarelli squalificata? Al Grande Fratello vip, è evidente che la legge non è uguale per tutti. Era il 15 settembre 2021, esattamente due giorni dopo l’ingresso al Grande Fratello della Soprano. Katia Ricciarelli non andava squalificata come da regolamento per la mezza bestemmia. E’ passato un mese da quando la Ricciarelli ha pronunciato frasi omofobe e parole inappropriate sui disabili. Stavolta Alfonso Signorini l’ha salvata contravvenendo a quanto dichiarato.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sarà squalificata dalla Casa? Katia Ricciarelli squalificata,
Katia Ricciarelli

Le parole di Alfonso Signorini prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2021

Grande fratello vip 2021 news ultim’oraAlfonso Signorini ha dichiarato quanto segue: “C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa liberi tutti. Le bestemmie però saranno sempre punite”. Ad oggi tutto tace su Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Dopo la polemica per la mezza bestemmia della Ricciarelli, in merito, ci sono precedenti di concorrenti che hanno pagato con la squalifica per la stessa frase.

Katia Ricciarelli squalificata dal Grande Fratello Vip?

Il messaggio che è passato è il seguente: che c’è chi può e chi non può permettersi certe libertà nella Casa. Altro messaggio scorretto che c’è stato fatto passare è che la Ricciarelli si è arrabbiata per lo scherzo organizzato dalle sisters Selassiè, coadiuvate da Soleil Sorge. Dunque in un contesto goliardico chi perde la pazienza può offendere.

Katia Ricciarelli è ancora concorrente al Grande Fratello Vip

Altre frasi pronunciate dalla Ricciarelli agli altri concorrenti della Casa. Riferendosi ad Alex Belli: “Sembri un po’ ricchione”, riferita alla camicia hawaiana dell’attore.

L’altra frase detta dalla Ricciarelli

L’altra parola pronunciata dalla Ricciarelli, che non è stata gradita a nessuno, era riferita alle sisters Selassiè e Soleil: “Sembrano paralitiche”. Attenzione. L’ultima frase è stata pronunciata con Manuel Bortuzzo al suo fianco. Dunque la Ricciarelli in un arco temporale breve (5/6 minuti) ha pronunciato frasi omofobe e discriminatorie, dando delle paralitiche alle sisters Selassiè con Bortuzzo al suo fianco? Alfonso Signorini dov’era? Katia Ricciarelli squalificata dal Grande Fratello Vip? La legge al Grande Fratello non è uguale per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.