Delia Duran ha tradito Alex Belli con Simone Bonaccorsi? Tutti i particolari

Notizie gossip – Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Delia Duran ha tradito Alex Belli? Tra moglie e marito non mettere il dito! Ma non è stato così… Ci ha pensato il settimanale di gossip Chi in edicola questa settimana che ha sbattuto in copertina la Duran, la promessa moglie di Alex Belli paparazzata con il modello Simone Bonaccorsi. Impazza il gossip del tradimento di Delia Duran, (nome vero Nusat Del Valla Duran Perez), modella e attrice, e ha partecipato a Temptation Island Vip 2019 per caso con Alex Belli.

delia_duran_ha_tradito_alex_belli_notizie_gossip
Delia Duran con Simone Bonaccorsi

Delia Duran ha tradito Alex Belli con Simone Bonaccorsi?

Notizie gossip – Secondo il giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Delia Duran si sarebbe presa la sua rivincita, dato che gli atteggiamenti intimi tra Alex e Soleil non sono cessati. La modella venezuelana è stata protagonista di una paparazzata, che di rubato ha poco, anzi niente, insieme al modello Simone Bonaccorsi, dietro le quinte di una sfilata “in quel di Torino”, sabato scorso, organizzata da Guenda Goria, anche lei ex GfVip.

Delia Duran ha tradito Alex Belli?

«Simone lo conosco, sta con una mia amica e stanno davvero molto bene insieme. Si amano molto. L’ho anche preso per fare una campagna a settembre» commenta Alex di fronte alle immagini, per niente preoccupato, accennando anche un sorriso. La scenetta continua. In studio c’è Samy Youssef, pronto a svelare che la storia di Simone con la sua amica è nel frattempo finita.

La reazione di Alex Belli: Delia Duran paparazzata o pagliacciata?

«Conoscendo Simo, conoscendo Delia, quello è proprio il tipo di rapporto che hanno. Fino a quando non vedo cose diverse, non cambio la mia idea. Non difenderei la mia amicizia con Soleil se attaccassi questa foto. È un dietro le quinte» ribadisce Belli, dichiarandosi sicuro sia dei sentimenti della moglie sia del legame con Bonaccorsi, conosciuto anche per la partecipazione a Temptation Island Vip.

I particolari del presunto tradimento di Delia Duran

Ancora pagliacciate al Grande Fratello Vip 2021. Dopo l’incontro “chiarificatore” tra Delia e Alex nella puntata di venerdì scorso finito a tarallucci e vino, questa volta spunta una paparazzata. Delia Duran sarebbe stata colta in flagrante dai paparazzi che l’hanno immortalata tra le braccia di un altro uomo: Simone Bonaccorsi. Delia Duran ha tradito Alex Belli?

I dettagli

Dalle foto pubblicate ieri sera sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip, emergono alcuni particolari. Il primo l’ha notato anche Soleil. Quando Alfonso Signorini, in puntata, le ha fatto vedere gli scatti, la gieffina ha esordito: “Il vestito è quello che indossava in puntata!”. Il direttore del settimanale Chi ha lasciato cadere l’osservazione e ha proseguito il suo racconto.

Dov è la paparazzata?

Ci sarebbero altri due particolari che rendono la paparazzata per niente affatto credibile. La pettinatura di Delia è identica a quella che aveva quando è entrata nella casa. Anche gli orecchini indossati, sono gli stessi che aveva venerdì sera. Che dire, più che paparazzata sembra proprio una pagliacciata. “Delia Duran ha tradito Alex Belli”? Giudicate voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui