Lo zoccolo duro del GF VIP 6° decreta il prossimo nominato

Grande Fratello vip 2021 news ultim’ora – I cavalieri della Tavola Rotonda si sono riuniti. I gieffini stanno parlando e valutando gli atteggiamenti camaleontici di Gianmaria Antinolfi, con la regia di Soleil e Alex (il gatto e la volpe). I confronti di ieri di Sophie con Alex nella sauna prima e con Soleil in veranda nella serata, hanno scaturito una strategia.

Lo zoccolo duro del GF VIP 6° decreta il prossimo nominato

Soleil appena dopo cena, parlando con Alex esprime il suo disdegno per gli atteggiamenti dell’imprenditore di pellame Gianmaria. Insieme a loro al tavolo ad assistere allo sfogo di rabbia della Sorge ci sono: la sister, Carmen, Manila, Francesca, Manuel e Miriana Trevisan. La fashionist si rivolge ad Alex: “Da quando sono qui dentro continua a darmi fastidio. Mi fa Male. Proprio non ne posso più. Non è bello sentirsi dire dormo con una donna diversa tutte le notti. non è una per vantarsi… fa male, fa male dentro”. Belli replica:”Anche io mi sono scontrato con lui. Vuoi vivere male te per sta cosa?”

Lo zoccolo duro del Grande fratello vip 2021 decreta il nominato della prossima puntata

Grande Fratello vip 2021 news ultim’ora – Dello stesso parere è Sophie Codegoni che proprio ieri sera ha scaricato il tombeur de femme con un bel 2 di picche. La fashionist sembra essere devastata dagli atteggiamenti dell’imprenditore. Soleil accusa a Gianmaria il non rispetto verso le donne e la vanteria innata che lo caratterizza.

grande_fratello_vip_2021_ news_ultim_ora_zoccolo_duro_GF_VIP_6°_ decreta_ prossimo_nominato
Lo zoccolo duro GF VIP 6° decreta prossimo il nominato

Gianmaria sarà il prossimo nominato del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 2021 news ultim’ora – Francesca, Miriana, Carmen, Alex, Manila, Manuel (ascolta in silenzio) e Jessica, ascoltando le parole di Soleil e concordano su quanto detto da Soleil. Francesca sostiene (riferita a Sophie) che nel vederli insieme non ha visto 2 persone innamorate. Mentre Carmen rincara la dose e aggiunge che da bravo professionista nel suo settore sa vendersi molto bene al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui