Grande Fratello Vip news ultim’ora, Sophie Codegoni dice no a Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello Vip news ultim’ora: addio sogni di gloria. Dopo aver riposto delle speranze circa una love story al grande fratello 2021, arriva la sentenza definitiva, anche se era nell’aria da giorni. Mentre Gianmaria Antinolfi ha tentato di recuperare il rapporto con la modella Sophie Codegoni con dei gesti carini, lei senza peli sulla lingua, chiara, esplicita, schietta e sicura come una sentenza, mette a tacere i futuri gossip al Grande Fratello Vip 2021.

Sophie Codegoni dice no a Gianmaria Antinolfi

Grande fratello vip news ultim’ora, Sophie Codegoni chiude la porta a Gianmaria. Se fino a ieri mattina c’era una remota possibilità, ieri sera è venuta a cadere. Lei stessa dichiara apertamente di non gradire una relazione con l’imprenditore napoletano, visti i suoi pregressi. La modella è esplicita ed è convinta su tutti i dubbi circa la personalità camaleontica, o se vogliamo, un po’ borderline di Antinolfi.

Io non mi prenderei mai gioco di una persona

Sophie Codegoni: “A parte il fatto che io non mi prenderei mai gioco di una persona e non vorrei mai stare qui dentro perché creo cose fake. Se voi un giorno mai mi vedrete avere un rapporto che va oltre questo con Gianmaria è perché sto fingendo, perché io non lo vorrei mai”. Testimoni delle parole di Sophie, lo zoccolo duro della Casa del Grande fratello vip: Manila, Carmen e la sister Jessica.

grande fratello vip news ultim'ora, grande fratello vip news, grande fratello vip, Codegoni dice no a Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni dice no a Gianmaria Antinolfi

Quale saranno gli effetti collaterali del 2 di picche?

Grande fratello vip news ultim’ora. Manila, Carmen e la sister Jessica credono a Sophie, ovviamente, quello che interessa loro, sono gli effetti collaterali di questa scelta e le reazioni di Gianmaria, quando lei si rivolge in questa maniera a lui. “Lui ride… e io gli dico che non sto scherzando” dichiara l’ex fidanzato di Soleil. Quale saranno gli effetti collaterali del 2 di picche: o meglio, adesso che lo stanno isolando per buttarlo fuori dal reality?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui