Lite Miriana e Soleil, finisce a insulti al Grande Fratello Vip 2021

La tensione per le nomination di stasera al Grande Fratello Vip è alle stelle. Poco fa nella casa è scoppiata una lite tra Miriana e Soleil.

lite miriana e soleil, grande fratello vip 2021,
Il litigio miriana e soleil

Lite Miriana e Soleil, finisce con gli insulti al Grande Fratello Vip 2021

Grande fratello vip news ultim’ora – Il litigio tra Miriana e Soleil è sorto per l’arricciacapelli che qualcuno evidentemente ha lasciato sporco. Ciò ha generato l’accesa lite tra Miriana e Soleil. Il motivo del contrasto è frutto di un fraintendimento. Soleil Sorge va in zona beauty e sulla toilette dei trucchi trova il ferro dei capelli sporco. Convinta che la colpa fosse di Miriana Trevisan, ha iniziato il suo classico show. Ha iniziato ad urlare il nome di Miriana e nel suo inconfondibile modo “gentile” le ha ordinato di pulirlo.

La lite Miriana e Soleil prima delle nomination

Miriana le spiega di non averlo utilizzato e di non essere la responsabile del ferro sporco. Insomma, nessuna delle donne della Casa vuole assumersi la responsabilità causando il conflitto tra Miriana e Soleil. Miriana si sfoga con l’amica Clarissa:“Siamo proprio alla follia. Ma che è questa cattiveria?” Secondo Miriana, Soleil avrebbe potuto usare modi più gentili ed educati, come ha fatto Manila chiedendole la stessa cosa.

Miriana a Soleil: “Sei prepotente e cattiva con le persone. Stupida!”

Grande fratello vip news ultim’ora – Miriana perde la testa e non accetta il comportamento di Soleil e la affronta faccia a faccia: “Soleil, ti posso chiedere una cosa? Non mi urlare mai più in quel modo è chiaro?” Soleil controbatte: “Ma datti una calmata”. Miriana alza voce e risponde a Soleil: “Sei prepotente e cattiva con le persone. Sei proprio matta! Stupida!”. Miriana lascia nervosa la zona toilette. Soleil:”Capisco la menopausa ma datti una calmata”.

Soleil cerca di chiarire

Poi Soleil spiega a Miriana: “Prima di chiamarti ho chiesto chi avesse lasciato sporco il ferro. Mi hanno detto tutte che eri stata tu, e che erano le tue extension”. Miriana abbassa la guardia e valuta le parole di Soleil. Presenti alla lite Miriana e Soleil erano: Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Maria Monsè e Clarissa Selassié. Nessuna delle presenti ha proferito parola.

Miriana non ha accettato i modi di Soleil

Grande fratello vip news ultim’ora – Miriana comunque non ha accettato i modi poco civili di Soleil che dopo la spiegazione sbotta: “Non ti sopporto più. Non mi devi parlare più, ma va in bagno e scarica sta rabbia”. Miriana non ci sta e controbatte ad ogni singola frase. Di chi erano i capelli lasciati sul ferro? Clarissa sapendo di chi fossero i capelli ha taciuto. I capelli trovati sul ferro erano quelli di Lulù, che oggi pomeriggio si è fatta i capelli mentre litigava con la sorella Clarissa. La lite Miriana e Soleil ha fatto comodo a molte donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui